Report Rijeka 10 e 11 Agosto

Foto e Video della vostra giornata in pista
pincopallino
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Report Rijeka 10 e 11 Agosto

Messaggio da pincopallino »

ecchime di ritorno dalla mia prima volta a Rijeka!
siccome sono un'uomo pigro vi linko il report fatto sul Gsx-r forum, così vedete anche i commenti dei miei compagni di viaggio e se andate qualche pagina indietro trovate ache prezzi ecc..

http://www.gsx-r.it/index.php?topic=33520.105
ImmagineImmagineImmagine
Merlin071
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 06 - RSV R 1000

Re: Report Rijeka 10 e 11 Agosto

Messaggio da Merlin071 »

pincopallino ha scritto:ecchime di ritorno dalla mia prima volta a Rijeka!
siccome sono un'uomo pigro vi linko il report fatto sul Gsx-r forum, così vedete anche i commenti dei miei compagni di viaggio e se andate qualche pagina indietro trovate ache prezzi ecc..

http://www.gsx-r.it/index.php?topic=33520.105

Azz...ho appena finito di risponderti su Ledenon e adesso che ho letto il tuo post du rekkia, mi sa che faccio dietro front :-? 3 treni di gomme, moto sbriciolate e pista scivolosa. Eppure ninjacaliber a fine luglio si era trovato benissimo (organizzatore Motorace) :-|
Mi spiace per i tuoi amici: fai loro un in bocca al lupo di pronta guarigione ;-)
pincopallino
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Re: Report Rijeka 10 e 11 Agosto

Messaggio da pincopallino »

Beh, almeno 1 volta nella vita secondo me vale la pena provarla. Poi non ho sbriciolato 3 treni di gomme, sono arrivato con il posteriore già alla frutta, gli ho tirato il collo la prima mezza giornata e poi ho montato le Michelin pilot one morbide nuove (quelle si si sono sbriciolate.. :cry: ) e poi ho finito la giornata con delle dunlop usate che mi ero portato ma non le ho finite..
come ho già scritto nel report la mia negatività potrebbe essere anche dettata dagli eventi.. secondo me visto che i prezzi sono veramente bassi 1 volta vale la pena andarci, poi se vai con Giuseppe (NINJACALIBER) vai sul sicuro per l'organizzazione...
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Report”