Dato che non mi piace imporre scelte, sotto con i nomi e data e luogo preferiti, poi si trova la soluzione migliore in base alle necessità di tutti
1 - Albarsv: Data e luogo non importanti, mi adatto
...

Capito... non ci vuoi tra i piedialbarsv ha scritto:Carlo, questa volta volevo organizzare la classica birrata fra friulani, per rivedere tutti quelli che non possono venire ai ritrovi triveneti perchè troppo impegnativi (come distanze, orari, impegni familiari,ecc ecc) per loro.
Spero tu capisca cosa intendo

(sempre che la mia multietnia non creei divergenze 

Non preoccuparti, non sarebbe la cosa più grave perché io vengo da Trieste, pur non essendo originario di Trieste puoi immaginare che i fenomeni di intolleranza si catalizzerebbero su di meTAZ ha scritto:sempre che la mia multietnia non creei divergenze

Mi va' piu' che bene, max 40 minuti e sono in zona comunque, come detto in precedenza, non pongo limiti qualsiasi posto decidiate per me e' raggiungibilealbarsv ha scritto:Ovviamente nessun problema, tutti sono i benvenutil'unico "limite" che devo porre è il luoge del ritrovo in zona centrale friuli (solitamente ci si trova appena fuori dal casello dell'autostrada di palmanova, per centralità e comodità nel raggiungere il posto), in modo da permettere a quanta più gente possibile di essere presente, tutto qui

Benemarcellinocorse84 ha scritto:Marcellino, ok

Ah, sta gioventùmarcellinocorse84 ha scritto:ahah meglio lasciarlo dov'è...mi sono venute 12 ernie x scaricarlo con mio padre