Eccovi una foto del paziente:

Lasciando stare l'idea di contattare direttamente la nota gioielleria Akrapovic, qualcuno conosce produttori/fornitori alternativi di singole parti?
Grazie in anticipo per l'aiuto

Molto interessante il sito, avevo giusto bisogno di un dbkiller e per 18 euro già pronto non mi dispiace, poi ovviamente son da vedere le misure però non penso ci siano problemi... Ma hai già preso qualcosa da questa ditta?auà! ha scritto:Prova a vedere quì
http://www.xracing.it/accessori.htm

Li avevo già notati da precedenti post di altri utenti: per caso sai dirmi se il fondello iniziale ovale e il tubo silenziatore ovale hanno le stesse misure degli akra?ric-o ha scritto:I db killer li ho presi da loro tempofa, non sono il massimo, ti consiglio di lasciar perdere...
Insieme avevo preso le fascette per i ricvetti dei terminali, quelle invece sono andate bennissimo.

Ciao merlin, questo non lo so, ma se chiami al numero sul sito ti risponde il proprietario credo, molto disponibile e ben ferrato.Merlin071 ha scritto:Li avevo già notati da precedenti post di altri utenti: per caso sai dirmi se il fondello iniziale ovale e il tubo silenziatore ovale hanno le stesse misure degli akra?ric-o ha scritto:I db killer li ho presi da loro tempofa, non sono il massimo, ti consiglio di lasciar perdere...
Insieme avevo preso le fascette per i ricvetti dei terminali, quelle invece sono andate bennissimo.

Brutte notizie: ne l'artigiano di Torino ne xracing hanno un fondello iniziale ovale delle dimensioni adatteric-o ha scritto:Ciao merlin, questo non lo so, ma se chiami al numero sul sito ti risponde il proprietario credo, molto disponibile e ben ferrato.Merlin071 ha scritto:Li avevo già notati da precedenti post di altri utenti: per caso sai dirmi se il fondello iniziale ovale e il tubo silenziatore ovale hanno le stesse misure degli akra?ric-o ha scritto:I db killer li ho presi da loro tempofa, non sono il massimo, ti consiglio di lasciar perdere...