shiver 750
- alligatorenero
- 6000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: CHIETI - CH
- Moto: my 06 - TUONO R
shiver 750
un amico da giorni mi assilla perchè vorrebbe migliorare un pochino le prestazioni della sua shiver, sul web non riesco a trovare nulla, sembrerebbe si possa far ben poco in merito a parte montare filtro terminali e mappa....c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?? 
- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
Re: shiver 750
Non era la moto giusta da prendere se si volevano alte prestazioni

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- auà!
- 7000 rpm

- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Ciao, digli se vuole fare a cambio con la miaalligatorenero ha scritto:un amico da giorni mi assilla perchè vorrebbe migliorare un pochino le prestazioni della sua shiver, sul web non riesco a trovare nulla, sembrerebbe si possa far ben poco in merito a parte montare filtro terminali e mappa....c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi??
- alligatorenero
- 6000 rpm

- Moto: my 06 - TUONO R
assutamente daccordo con tuonopà e luca ma se gli rispondo così quello me mena
per auà non so se ti conviene, anzi se prende la tua deve la differenza
anche se come moto non è malvagia, certo se si pretende troppo....
dai ma sul serio non si può far nulla??
dai ma sul serio non si può far nulla??
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Fagli montare un paio di cerchi forgiati e fagli eliminare qualche chilo (a lui e alla moto), avrà gli stessi vantaggi di un potenziamento.

- Luca79
- 10000 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: CAGLIARI - CA
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
ma scusa che si può fare in una moto dopo scarico centralina e filtro!....pistone e cilindro polini????
dopo questo step, cè da mettere mano al portafoglio pesantemente!!!!....a quel punto conviene farsi un 1000c.c.!!!!!
io penso che dopo il primo step e un paio di gomme serie.....devi dare solo del gran gasssse e divertirti, apprezzando la moto per quello che è!!!!
leggendo su altri forum i possessori di shiver più che cercere cavalli affinano la ciclistica, che accompagnata hai suoi modestissimi 95 cv (?) in strada se la sai portare ti diverti come un matto!
dopo questo step, cè da mettere mano al portafoglio pesantemente!!!!....a quel punto conviene farsi un 1000c.c.!!!!!
io penso che dopo il primo step e un paio di gomme serie.....devi dare solo del gran gasssse e divertirti, apprezzando la moto per quello che è!!!!
leggendo su altri forum i possessori di shiver più che cercere cavalli affinano la ciclistica, che accompagnata hai suoi modestissimi 95 cv (?) in strada se la sai portare ti diverti come un matto!