quale migliore palestra di quel bugigattolo di Bombardore?!
Torinesi, chi mi fà compagnia?!
io sarò lì con la solita banda di gixxeristi

pincopallino ha scritto:visto che dopo la pistata di pasquetta a vairano mi fà male qualsiasi cosa...deduco di essere decisamente fuori forma!! quindi mi ci vuole un pò di allenamento in vista della prima tappa del G.I.N.O.
(chi deve sà...
) al Muggio il 10 maggio!
quale migliore palestra di quel bugigattolo di Bombardore?!![]()
![]()
Torinesi, chi mi fà compagnia?!
io sarò lì con la solita banda di gixxeristi

pincopallino ha scritto: chi mi fà compagnia?!

no, porto la moto, la metto sui cavalletti, attacco le termo, ve lo faccio a fette su quanto sono lento, mi mangio tutte le torte salate della tua mamma, la fonduta di Ric e la focaccia dei liguri e poi ricarico la moto sul furgone e torno a casapincopallino ha scritto:ma, giri?

dai, dai, vieni a farti un paio di turni che non ti ho ancora visto una volta motorizzato!!!Merlin071 ha scritto:no, porto la moto, la metto sui cavalletti, attacco le termo, ve lo faccio a fette su quanto sono lento, mi mangio tutte le torte salate della tua mamma, la fonduta di Ric e la focaccia dei liguri e poi ricarico la moto sul furgone e torno a casapincopallino ha scritto:ma, giri?![]()

certo che vengo a girare!pincopallino ha scritto:dai, dai, vieni a farti un paio di turni che non ti ho ancora visto una volta motorizzato!!!Merlin071 ha scritto:no, porto la moto, la metto sui cavalletti, attacco le termo, ve lo faccio a fette su quanto sono lento, mi mangio tutte le torte salate della tua mamma, la fonduta di Ric e la focaccia dei liguri e poi ricarico la moto sul furgone e torno a casapincopallino ha scritto:ma, giri?![]()