settimana scorsa mi sono studiato e ristudiato la pista su youtube.. una fikkata!!
carichissimo sabato prendo il carrello e parto, arriviamo giù senza beccare 1 goccia d'acqua, siamo in 6 amici, ci buttiamo in una trattoria, mangiamo e beviamo a volontà per una cifra irrisoria! (26 basso come disse qualcuno
ma è sereno!! poi ci riportiao inbergo, 1,2 ,3 birre... e poi andiamo a letto ma fuori nel frattempo inizia a piovere..
la mattina mi veglio con un cerchio alla testa.. e guardo fuori. perterra è bagnato ma non piove
andiamo in pista e stiamo sugli spalti ad osservare l'asfalto che mooooolto lentamente si asciuga con un pò di venticello intervallato a qualche goccia iinsgnificante. il nostro primo turno salta per pista bagnata ma ne abbiamo 2 per il pomeriggio
a mezzogiorno la pista è praticamente asciutta e chi ha l'ultimo turno prima della pausa gira alla grande!
siamo speranzosi ma aspettiamo le 2 a scaricare tutto per non doerlo fare a vuoto.. alle 2 scendono le solite 2 goccioline e ci decidiamo a scaricare!
montiamo i gazebo, tiriamo giù le moto, attacchiamo le termo e scaldiamo il motore! non piove!!!
è l'ora, giù le termo e ci si porta in coda... bisogna aspettare che i 2 apripista facciano 1 giro e verifichino lo stato dell'asfalto... ci mettono una vita!!
tutti ai gazebo, mettiamo sotto le moto e noi ci sediamo dentro il mio carrello telonato a bere birra e mangiar patatine..
alle 4.30 capiamo che non abbiam speranza che smetta e carichiamo sotto l'acqua..
una bella giornata di m....(&/%$&%=)(/&$/)=()?!!!
in pista c'erano 2 rsv4, una tuono e 2 rsv1000 new. qualcuno del forum?