nuovo (...) faro anteriore

Qui trovate le nostre guide pratiche. Avete fatto delle modifiche o volete realizzarle? Consigli ed opinioni? E' il posto giusto...
exup96
3000 rpm
3000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

nuovo (...) faro anteriore

Messaggio da exup96 »

Ciao a tutti,
da qualche tempo mi sono accorto che il faro anteriore e' coperto da alcune scheggiature ed una specie di "ragnatela" (un sasso ? :acciderba: )
Per il momento regge, ma per non farmi cogliere impreparato stò buttando un occhio su ebay per trovare o il pezzo di ricambio o valutare possibili alternative.
Non mi sarebbe dispiaciuto montare due faretti poliessoidali sovrapposti, ho fatto una prova e dovrebbe diventare così:

Immagine

I faretti omologati li avrei anche trovati da Tago
http://www.tagomotocorse.com/generici/k ... ssoidali/)

Prima di valutare la fattibilità "tecnica" :borg: dell'operazione, mi domandavo ... tra H7 e H3 cambia solo l'attacco o anche la luminosità ? ( :oops: so' propri 'gnurant ...)

Grazie, ciao
rey89
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lombardia
Provincia: CREMONA - CR
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Re: nuovo (...) faro anteriore

Messaggio da rey89 »

l' attacco e basta la luminosita lo vedi con il k tipo 7000 K e il colore della luce stessa luce color bianco 5000 giallo piu vai si più è intensa e i Watt sono la potenza di luce o luminosità però attenzione di non motare lampadine alogene con più di 75 w (anche perchè nn ce ne sono dato l' ultima legge sull inquinamento :-) prima c'erano anche da 100 120w ) perche potresti bruciare le plastiche del faro una lampadina alogena da 75w all interno del faro genera circa 90gradi centigradi una da 100 ne fa ben di più occhio alle lampadine :-) spero di esserti stato utile consiglio i led fanno piu luce e costano meno e durano di piu :-)
Giapri
4500 rpm
4500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da Giapri »

rey89 ha scritto:l' attacco e basta la luminosita lo vedi con il k tipo 7000 K e il colore della luce stessa luce color bianco 5000 giallo piu vai si più è intensa e i Watt sono la potenza di luce o luminosità però attenzione di non motare lampadine alogene con più di 75 w (anche perchè nn ce ne sono dato l' ultima legge sull inquinamento :-) prima c'erano anche da 100 120w ) perche potresti bruciare le plastiche del faro una lampadina alogena da 75w all interno del faro genera circa 90gradi centigradi una da 100 ne fa ben di più occhio alle lampadine :-) spero di esserti stato utile consiglio i led fanno piu luce e costano meno e durano di piu :-)
La lampadina a LED l'ho avuta anche io, quella da 102 led...bellissima luce ma troppo delicata, non regge alle vibrazioni e ai colpi....l'ho dovuta togliere per la disperazione, si dissaldavano di continuo i collegamenti (ogni volta li risaldavo....) e praticamente mi si spegneva a metà di ogni uscita che facevo.... :acciderba:
Lupone
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RIMINI - RN
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da Lupone »

Io il faro come lo vuoi tu me lo sono fatto!!!
Butta un occhio QUI ;-)
In Romagna....
Il pompino non è tradimento...
Ma è luveria...
Hahaahhah

Torna a “Fai da te, Progetti e Modifiche”