mi hanno proposto di acquistare una Dorsoduro del 2009 in aggiunta alla mia RSV
il vs. parare....cosa ne pensate
dai ragazzi aspetto opinioni

Compralabigfelix72 ha scritto:vorreo raddoppiare le moto nel garage

La DD Factory costa 10.000 dindi e la mia super tuono 2006 preparata dal buon Agostini ne vale a malappena 5.000Pierpiero ha scritto:A me piace tanto tanto tanto... è una delle moto che piglierei da aggiungere al parco, se avessi i dindi!!!

vero, però secondo me la dd ha (purtroppo) un motore un po fiacchino x il resto è una scheggia, mi piace anche la linea e la nuova fucktory è bellissima.....AngeloTuono ha scritto: Non sono d'accordo con macalus circa la ktm, in quanto i costi di gestione non sono neanche lontanamente paragonabili. In città la 950 sm è tutt'altro che trattabile visto l'on-off che ha, sotto i 3000 è intrattabile, si rimedia (quasi) con completo akra e ricarburazione (che deve essere fatta a regola d'arte). Insomma visto che la moto sportiva già ce l'hai non ti consiglio di prendere un'altra troppo tirata...

Ma vaaa, inclinala e spalanca...altro che derapate! Vai in testacoda!faccy75 ha scritto:....sono talmenti imbrigliati bene quei cavalli nel telaio superlativo della DD che sembrano pochi!!!....lo' ho provata anchio in montagnia per una 20ina di km....anche osando sui tornanti non si muoveva!!!....e io che volevo derapare!!!

Giulio ha scritto:(...e lo so che la prenderai)