La gomma sotto la fascetta con le vibrazioni ha lasciato delle zone più scure e delle zone più lucide, ho provato con il WD60 ma niente...

Allora prova con il WD40Giapri ha scritto:ho provato con il WD60 ma niente...

Quoto e confermoNitroRob ha scritto:..io sul titanio non ci passerei la carta vetrata!anche se fine lascia comunque i righi!

ma n'colpo!!!smoker46 ha scritto:1. passata con antisilicone o diluente si straccio
2. passata con panno in microfibra o cotone con pasta abrasiva fina
3. passata con panno asciutto e pulito
4. passata con panno in microfibra o cotone con pasta lucidante
5. passata con panno asciutto e pulito

NitroRob ha scritto:noi all'arrow usiamo WD-40 e Gloss per la lucidatura finale!!!vengono uno spettacolo!
il gloss gli da quel senso di opaco che è una meraviglia!
io sul titanio non ci passerei la carta vetrata!anche se fine lascia comunque i righi!
al massimo potresti satinarlo (frullino con il disco quello morbido, mo non mi viene il nome)
se riesci a darlo uniforme viene color argento e liscio liscio!!
ecco il risultato del gloss + satinatura!

Interessante.. Ho fatto una rapida ricerca ma pare che questo prodotto sia praticamente introvabile.NitroRob ha scritto:è uno spray che lucida e pulisce i metalli!
della chemsearch si chiama GLO SS EXTRA!
non li compro io ma l'arrow!sinceramente non so dove lo prendono! non so neanche se è un prodotto aziendale! cioè che vendono alle aziende o cose varie!skin ha scritto:Interessante.. Ho fatto una rapida ricerca ma pare che questo prodotto sia praticamente introvabile.NitroRob ha scritto:è uno spray che lucida e pulisce i metalli!
della chemsearch si chiama GLO SS EXTRA!
Tu dove lo compri?