dovrebbe confermare Foma, ma ogni tanto siam costretti a dare una pulita alle sezioni per ridurre i back up dell'intero forum...inoltre nei diversi passaggi che negli anni siam stati costretti a fare, alcuni post sono andati persi...potresti rientrare tra questi...
AndroidX ha scritto:
e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Confermo: la sezione Presentazione e quella del Mercatino sono soggette a pulizia automatica, dopo un toto numero di giorni che un argmoneto rimane inattivo.
Dai vedo se riesco a recuperartelo
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Foma ha scritto:Confermo: la sezione Presentazione e quella del Mercatino sono soggette a pulizia automatica, dopo un toto numero di giorni che un argmoneto rimane inattivo.
Dai vedo se riesco a recuperartelo
Purtroppo non ho trovato nulla nei backup, più vecchi....proprio poco tempo fa ho fatto una pulizia eliminando i salvataggi più vecchi....ne ho uno di febbraio, ma il post già non esisteva più.....
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)