Giornata incomiciata già dal giorno prima in forse con tantissimi dubbi riguardanti l'affitto del furgone
ma per fortuna il grande Babbo Toto' tra mille peripezie/ prodigi/ maghegi a destra e a manca/ e aggiungerei anche delle mazzette
alle 8 della mattina di sabato ha rimediato un "Fenomenale" furgone
Quindi di corsa carichiamo tute e caschi lasciamo lì la macchina e corriamo all'officina V60 assistance del grande simo, dove ormai da ore ci aspettavo il povero Tony , e abbiamo caricato la moto leve del cambio freni ecc ecc smontando anche dei pezzi dalla moto ferma di simone
Ore 10.30 dopo aver legato per bene il tutto partiamo dall'officina e ci dirigiamo alla pista. alle 11.30/40 circa arriviamo vedendo una marea di furgoni fermi tra moto motorini motard e chi + ne ha + ne metta parcheggiamo vicino ad altri amici del club che da lontano erano venuti a farsi un giretto e ci prepariamo per girare:) dopo aver pagato esserci intutati per bene il primo giro tocca al propretario(Babbo Toto')
il secondo al figliol prodigo con tuta e stivali appena comprati e aggiungerei battezzati senza un caduta
e infine anche il grandissimo Tony fa il suo giretto. Il primo giro andato abbastanza bene per come era scorbutica la moto, meno male che avevamo il nostro vice meccanico che ha subito individuato le cosette da modificare...ai veri professionisti come il meccanico Simo, che hanno avuto già avuto l'opportunità di guidare questo "Bolide" non serve cambiare i settagi della moto corrono forte anche se la moto è scorbutica in curva
Alzato il minimo e tolto quel vuoto di corsa dell'accelleratore ci rimettiamo in sella e devo dire che è stata un altra moto...completamente differente molto meno scorbutica ai tornantini sia in uscita che in entrata di curva
che altro aggiungere 40€ 2 turni dalle 11e30 alle 13 e dal 13 alle 15 direi che è ottimo in + all'ultima oretta di giro mi sono preso 20min tutti miei
non volevo più scendere
Finto il turno delle 15 lasciamo il babbo con la sua companga/capo Boss Cinzia
Meno male che siamo due autisti doc e siamo arrivati sani e salvi da simo scarichiamo tutto scarico anche tony nella sua macchina e torno a Roma...aggiungo che ho fatto un uscita in retromarcia da lasciar il fiato
Tornato all'eur lascio il furgone riprendo la macchina e mi dirgo a casa a godermi il meritato riposo
Al più presto metterò le foto che HO FATTO IO!!!! e che loro neanche si sono degnati di farle 2 al sottoscritto
Ringrazio ancora il Babbo Toto' per l'opportunità di aver guidato il suo "Bolide" e Tony per la simpatica compagnia