dunlop d211gp vs d211gp racer
-
sean 79
- 3500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
dunlop d211gp vs d211gp racer
in soldoni,per uso solo pista cosa mi cambia?...finora ho sempre usato le gp...
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: dunlop d211gp vs d211gp racer
Cambia parecchio, e più gli dai il gas più senti la differenza
L'anteriore non è malaccio, anche se non puoi contare su tutto il feeling ed il grip del GP negli ingressi a vita persa, nè tantomeno sulla sua storica longevità, mentre al posteriore le differenze si sentono di più: il GP Racer è meno stabile, tende molto di più a strappare, ha meno grip e dura molto meno.
sam
L'anteriore non è malaccio, anche se non puoi contare su tutto il feeling ed il grip del GP negli ingressi a vita persa, nè tantomeno sulla sua storica longevità, mentre al posteriore le differenze si sentono di più: il GP Racer è meno stabile, tende molto di più a strappare, ha meno grip e dura molto meno.
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
-
sean 79
- 3500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
meglio che mi procuri delle gp allora.....samsaraxever ha scritto:Cambia parecchio, e più gli dai il gas più senti la differenza![]()
sam
- Tuchino
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 06 - TUONO R
se posso consigliare
se non si da tanto gas e non si usano le termocoperte e non si conosco i giusti canali per comprarle a un prezzo ragionevole lascia perdere
si rischia di spendere una barca di soldi farsi male e buttare le gomme perchè strappate...
ho letto ora che già le usi ... come non detto

se non si da tanto gas e non si usano le termocoperte e non si conosco i giusti canali per comprarle a un prezzo ragionevole lascia perdere
si rischia di spendere una barca di soldi farsi male e buttare le gomme perchè strappate...
ho letto ora che già le usi ... come non detto