e va beh... finito per terra.
- maxegb
- 1500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: my 06 - TUONO R
e va beh... finito per terra.
oh, ho fatto più cadute quest'anno come uno scemo che in 20 anni di onorata carriera motociclistica....come un fesso, tra l'altro, ed a bassa velocità. se non fossi stato in discesa non avrei neppure riportato danni. invece ci ho rimesso il semicodone sx, il parafango anteriore,il cupolino/faro sx, il manubrio ed altri piccoli pezzettini.
domani magari faccio un post sul cerco accessori, ma nel frattempo, se avete dei pezzi per una tuono r grigionera del 2006, mandatemi un MP.
domani magari faccio un post sul cerco accessori, ma nel frattempo, se avete dei pezzi per una tuono r grigionera del 2006, mandatemi un MP.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti:factus de materia,cinis elementi,similis sum folio,de quo ludunt venti.

-
DiDi
- 1000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 10 - DORSODURO 750 FACTORY
Re: e va beh... finito per terra.
L'importante è che tu nn ti sia fatto niente
Se sento chi può aiutarti ti mando un MP.
Se sento chi può aiutarti ti mando un MP.
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Col senno di poi tutte le cadute possono essere evitate, l'unico modo per evitarle è non andare in moto. Siccome questo non è possibile animo ragazzo
, comincia a cercare i pezzi di ricambio e gas...

- maxegb
- 1500 rpm

la parte ridicola è essere caduto alla prima curva a trecento metri da casa mentre stavo andando a girare in pista!
l'asfalto del cavalcavia faceva uno scalino e ci son finito dentro.
l'asfalto del cavalcavia faceva uno scalino e ci son finito dentro.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti:factus de materia,cinis elementi,similis sum folio,de quo ludunt venti.

- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
tranquillo, quanto a caduta stupida ti batto
l'altro ieri, moto sul cavalletto, spia folle accesa, prima uscita con pedane e scarichi nuovi
parto, mi fermo dopo 5 metri, spengo, regolo la leva camvio, rimetto in folle con la mano, spia accesa, avvio e e....era in marcia, moto che mi crolla addosso e io che cado all'indietro di schiena...vabbè danni molto risicati rispetto ai tuoi (uno striscetto sul telaio e la leva frizione), ma quanto a idiozia 100 a 0
l'altro ieri, moto sul cavalletto, spia folle accesa, prima uscita con pedane e scarichi nuovi
parto, mi fermo dopo 5 metri, spengo, regolo la leva camvio, rimetto in folle con la mano, spia accesa, avvio e e....era in marcia, moto che mi crolla addosso e io che cado all'indietro di schiena...vabbè danni molto risicati rispetto ai tuoi (uno striscetto sul telaio e la leva frizione), ma quanto a idiozia 100 a 0
- Ric
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 07 - TUONO R Daytona
Allora:
contento che non ti sia fatto male.
Il cupolino/parafango li vernici che tanto sono di un comunissimo nero lucido.
Specchietto costa 23 euro nuovo.
freccia non ricordo ma costa una sega, ancora meno delle specchietto.
Il manubrio lo raddrizzi in un attimo, smonti gli ammenicoli sul lato storto, lo pianti dentro un bel tubo in ferraccio, fai leva e torna come nuovo.
Il pesetto laterale/leva frizione lasciali rigati che fa fico.
Il radiatore se non si è storto lo carteggi, lo stucchi e rivernici con nero opaco e torna nuovo, la placchetta alu più biadesivo non costano molto e cmq non sono indispensabili.
Vernicia il deflettorino del radiatore con una bomboletta, è un colore Piaggio, sa vai in concesisonaria Piaggio lo riconosci subito, ancora meglio se ti porti dietro il pezzo come campione.
Il semicodone ti tocca comprarlo nuovo siccome in giro ormai non se ne trovano ed il grigio 2006 costa caro perchè è l'unico che danno da subito con adesivi sotto lucido. Se invece intendi puntare sulla botta di c@lo e trovarlo usato per ora puoi isolare la zona grattata, caarteggiare,stuccare e farla di un altro colore in modo da abbozzare una nuova grafica.....
Il puntale non si è rigato? Strano....se si fosse rigato carteggia e stucca anche quello e poi venircia dello stesso colore del deflettorino radiatore.
contento che non ti sia fatto male.
Il cupolino/parafango li vernici che tanto sono di un comunissimo nero lucido.
Specchietto costa 23 euro nuovo.
freccia non ricordo ma costa una sega, ancora meno delle specchietto.
Il manubrio lo raddrizzi in un attimo, smonti gli ammenicoli sul lato storto, lo pianti dentro un bel tubo in ferraccio, fai leva e torna come nuovo.
Il pesetto laterale/leva frizione lasciali rigati che fa fico.
Il radiatore se non si è storto lo carteggi, lo stucchi e rivernici con nero opaco e torna nuovo, la placchetta alu più biadesivo non costano molto e cmq non sono indispensabili.
Vernicia il deflettorino del radiatore con una bomboletta, è un colore Piaggio, sa vai in concesisonaria Piaggio lo riconosci subito, ancora meglio se ti porti dietro il pezzo come campione.
Il semicodone ti tocca comprarlo nuovo siccome in giro ormai non se ne trovano ed il grigio 2006 costa caro perchè è l'unico che danno da subito con adesivi sotto lucido. Se invece intendi puntare sulla botta di c@lo e trovarlo usato per ora puoi isolare la zona grattata, caarteggiare,stuccare e farla di un altro colore in modo da abbozzare una nuova grafica.....
Il puntale non si è rigato? Strano....se si fosse rigato carteggia e stucca anche quello e poi venircia dello stesso colore del deflettorino radiatore.
- maxegb
- 1500 rpm

cupolino, faro , parafango e codone sono rotti, non rigati. fosse stato solo quello oggi sarei in pista a girare.
Manubrio e resto, nessun problema, la cassetta ricambi pista li ha tutti doppi dentro, in un'ora la sistemo.
Manubrio e resto, nessun problema, la cassetta ricambi pista li ha tutti doppi dentro, in un'ora la sistemo.

- Ric
- 10500 rpm

Ah ecco, non avevo inteso che li avevi proprio spaccati.maxegb ha scritto:cupolino, faro , parafango e codone sono rotti, non rigati. fosse stato solo quello oggi sarei in pista a girare.
Fulvio non ha niente per te?
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Moto: my 09 - SXV 550
sono le cadute da stupido quelle che ti fanno più girare la palle..!!
la mia prima caduta è stata con moto ferma e io....a 10 metri..!!
asfalto caldo, calalletto che sprofonda e thump..!! mano male che ha parte un paio di rige non aveva riportato danni
la mia prima caduta è stata con moto ferma e io....a 10 metri..!!
asfalto caldo, calalletto che sprofonda e thump..!! mano male che ha parte un paio di rige non aveva riportato danni
- maxegb
- 1500 rpm

chi è fulvio?Ric ha scritto:Ah ecco, non avevo inteso che li avevi proprio spaccati.maxegb ha scritto:cupolino, faro , parafango e codone sono rotti, non rigati. fosse stato solo quello oggi sarei in pista a girare.
Fulvio non ha niente per te?

- Ric
- 10500 rpm

Qui è registrato come Fluido.
Su ddg lo conosci come Genesis.
Su ddg lo conosci come Genesis.
- flavio.mft
- 1000 rpm

- Provincia: SONDRIO - SO
- Moto: my 06 - RSV R 1000
se ti interessa io ho un codone della rsv 06...va bene uguale o sto sparando una cazzata delle mie ?!?
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Penso che tu dica una cazzataflavio.mft ha scritto:se ti interessa io ho un codone della rsv 06...va bene uguale o sto sparando una cazzata delle mie ?!?

- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Eddai, è arrivato in ritardo di poco............

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi