morry alla roadster cup tuono v4 domination

Il mondo delle gare a due ruote
fluido
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

morry alla roadster cup tuono v4 domination

Messaggio da fluido »

ringrazio morry per la disponibilità fotografica
non essendo propietario delle foto se e quando vorrà le leverò (speriamo di no :)

morri parlaci di lei e di come ti sei trovato

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
la moto dei primi test presumo

Immagine

la partenza

Immagine

il recupero

Immagine

Immagine

la battaglia finale con gelly

Immagine

the end
2 place

Immagine

Immagine

qua mi ha detto che cercava un biglietto da 500 perso il giro prima :))))
Immagine

il team
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare :fr:
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!
Immagine
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO

Re: morry alla roadster cup tuono v4 domination

Messaggio da TuonoPà »

Tutti a lagnarsi dei freni e a spendere mille euri per cambiare le pinze,ma intanto qua si arriva primi con le pinze originali Brembo

Alla faccia di tanti fenomeni della pinzata :ROTFL: :ROTFL:

Che bella impostazione di guida che ha Morry :shocked: :shocked: :shocked:
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
morry
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da morry »

Bella veloce e precisa... Ragazzi non posso raccontarvi altro il prox mese esce prova su masterbike... Vi posso solo dire che alla san donato si frena ai 100 metri e si arriva a 274 km ora da gps ciaooooo belli
fluido
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da fluido »

TuonoPà ha scritto:Tutti a lagnarsi dei freni e a spendere mille euri per cambiare le pinze,ma intanto qua si arriva primi con le pinze originali Brembo

Alla faccia di tanti fenomeni della pinzata :ROTFL: :ROTFL:

Che bella impostazione di guida che ha Morry :shocked: :shocked: :shocked:
gelli ok ma morri ha le monoblocco :)

paride se tutti la pensassero come te tra qualche anno la tuono avrà i freni a tamburo
:)
Immagine
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA

Messaggio da TuonoPà »

Se tutti la pensassero come me userebbero di più la Tuono,di meno i freni,e ci sarebbero meno pippe mentali!!!

E poi qui siamo in pista e parliamo di campionato roadster,figurati se non possono andare bene per strada
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
korova
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE

Messaggio da korova »

274orari... sticazzi.... cupolino... motore da corsa ciclistica idem... Stavo pensando perchè rientra nella categoria naked... ah già il manubrio... poi?... mmh.. il manubrio il manubrio il manubrio... ahahha :ROTFL:
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: TORINO - TO

Messaggio da Max Magnesium »

morry ha scritto:Bella veloce e precisa... Ragazzi non posso raccontarvi altro il prox mese esce prova su masterbike... Vi posso solo dire che alla san donato si frena ai 100 metri e si arriva a 274 km ora da gps ciaooooo belli
:shocked:
:allah:
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
fluido
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da fluido »

korova ha scritto:274orari... sticazzi.... cupolino... motore da corsa ciclistica idem... Stavo pensando perchè rientra nella categoria naked... ah già il manubrio... poi?... mmh.. il manubrio il manubrio il manubrio... ahahha :ROTFL:
una moto fatta bene
se poi uno preferisce gli scatoloni rossi ;)
anche la mts corre tra i motard alla pike piks eppure non e' un motard no?
Immagine
korova
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da korova »

li in riferimento al post che ho aperto in chiacchiere è tanto e solo marketing....

Ti spacciano anche nelle interviste che grazie ai riding mode vince.. Si perchè il pilota quando arriva su sterrato chiude il gas 3 secondi e cambia mappatura e settaggio sospensioni, come no sicuramente....

comunque non corre tra i motard ha la classifica delle over 650 mi pare...

ah se ti pare uno scatolone rosso.........

Immagine

fluido ha scritto:
korova ha scritto:274orari... sticazzi.... cupolino... motore da corsa ciclistica idem... Stavo pensando perchè rientra nella categoria naked... ah già il manubrio... poi?... mmh.. il manubrio il manubrio il manubrio... ahahha :ROTFL:
una moto fatta bene
Chris
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Chris »

Ma scusami korova quali sono le regole per definire una moto naked????? Deve avere un bicilindrico da 90 cv? Ciclistica scadente?........non mi pare......motore in vista e manubrio alto, la Tuono V4 mi sembra che rispetti queste 2 basilari regole, quindi....sono gli altri che non vogliono costruire moto con prestazioni elevate, ma non è colpa di Aprilia ;-)
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
fluido
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da fluido »

korova ha scritto:li in riferimento al post che ho aperto in chiacchiere è tanto e solo marketing....

Ti spacciano anche nelle interviste che grazie ai riding mode vince.. Si perchè il pilota quando arriva su sterrato chiude il gas 3 secondi e cambia mappatura e settaggio sospensioni, come no sicuramente....

comunque non corre tra i motard ha la classifica delle over 650 mi pare...

ah se ti pare uno scatolone rosso.........

Immagine

fluido ha scritto:
una moto fatta bene

la battuta per lo scatolone rosso era perche so che hai il mts1200 era gogliardico pure a me piace
però si evince che hai venduto la tuono v4 e ora questi risultati ti fanno rosicare
posso sbagliarmi ma anche io rosicherei se avessi venduto una moto così performante
sicuramente la mts e' piu' fruibile per quello che ne fai tu

ma qua si parla di morry e di pista quindi giu' il cappello
la moto e' nata bene e in pista va fortissimo cosa che alla street di ducati ;)
non e' capitato no????
tuono v4 dominio incontrastato nella roadster alla prima uscita non oso immaginare l'anno
prossimo
monomarca aprilia :)
come lo e' l's1000 rr bmw tra le carenate
e la mts e il gs tra le suv stradali
io altro non vedo se parliamo di top

mai provato a iscriverti su ddg :) ti troversti bene :)
e fatti na risata
Immagine
Profciccio
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da Profciccio »

Chi riesce ad elencare grosso modo le modifiche che ha la moto di Morry rispetto alle nostre standard? Sicuro che ha le monoblocco? In foto sembra di no.. E poi, carene a parte, cosa cambia? Il mono? Le forche?
I cerchi sembrano quelli dell'rsv4 factory ( infatti mi pare abbiano 5 e non 3 razze) attendo lumi..
E poi 274... Che scarico ha questa moto?!
korova
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da korova »

rosicare???? figuriamoci se rosico... Ho scelto io di dar via la V4 mica mi è stata rubata o sono stato costretto con la forza...

A me piacciono praticamente TUTTE le moto.... Beh una naked comunque, per risponderti, dovrebbe essere almeno per i miei concetti, una moto sportiva ma stradale, non una supersportiva con manubrio alto e basta. Che poi la tuono v4 sia uno sballo di moto non ci piove (e se avessi abbastanza soldi me ne prenderei un'altra ... anzi no terrei la multi e prenderei una RSV4) ma direi che è una RSV4 più che una moto a se fatta e finita.

Un monster è una naked, una Z1000 è una naked, Fz8, speed triple ... etc.
fluido
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da fluido »

korova ha scritto:rosicare???? figuriamoci se rosico... Ho scelto io di dar via la V4 mica mi è stata rubata o sono stato costretto con la forza...

A me piacciono praticamente TUTTE le moto.... Beh una naked comunque, per risponderti, dovrebbe essere almeno per i miei concetti, una moto sportiva ma stradale, non una supersportiva con manubrio alto e basta. Che poi la tuono v4 sia uno sballo di moto non ci piove (e se avessi abbastanza soldi me ne prenderei un'altra ... anzi no terrei la multi e prenderei una RSV4) ma direi che è una RSV4 più che una moto a se fatta e finita.

Un monster è una naked, una Z1000 è una naked, Fz8, speed triple ... etc.
mi hai convinto se le naked sono quelle da te elencate allora odio le naked piuttosto non vado in moto :)
la tuono e' una naked che ti piaccia o no a parte che il concetto naked e' piu' rispecchiato se si prende una supersportiva e gli si levano le carene e gli si mette il manubrione alla tedesca per intenderci
Immagine
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

Chris ha scritto:sono gli altri che non vogliono costruire moto con prestazioni elevate, ma non è colpa di Aprilia ;-)
La aprilia non fa che togliere le carene da una race replica, mettere un manubrio piu' alto e cambiare nome (ah già poi rimappa qualcosina e toglie 10 cavalli visto che forse 150 cv alla ruota su una moto senza cupolino posson bastare su strada..forse eh... :mrgreen: )...la tuono non è mai stata una moto a sè..è sempre stata una supersportiva col manubrione..e costa quanto una supersportiva (giustamente visto che non le manca nulla).
Pero' questa è una scelta di Aprilia..solitamente chi sceglie una naked lo fa per gustarsi la moto in strada e se ci scappa fare qualche puntatina in pista senza pretendere tempi da sbk tanto meglio..se invece si pensa solo alla pista credo sia normale buttarsi sulla carenata e amen.
Per gustarsi una naked su strada (e non dico nemmeno senza infrangere il codice della strada perchè tanto in moto non ci si riesce) basta molto meno e non per questo le naked che non son derivate da una sbk replica son dei cessi..con una speed triple già ne hai che basta e avanza per divertirti, quella per me è una buona naked...in strada avere sospensioni leggermente morbide e una posizione di guida non impiccata ti fa gustare di piu' la moto e rende la guida meno impegnativa (l'utente medio non è un pilota)..poi ci sarebbe anche il passeggero...per me naked e race replica son due moto diverse..non deve bastare alzare il manubrio ad una supersportiva per avere una naked di buona fattura..
Poi ci sono le mode..avere la naked da 400 cv che ti fa i 300 orari quando già a 150 voli via dalla moto se non ti appiattisci come una sogliola sul serbatoio fa sempre figo.
L'rsv4 è una moto riuscita e per forza di cose la tuono v4 è altrettanto riuscita come prestazioni e ciclistica...sono la stessa moto...

Se una persona sceglie una moto per un uso stradale che non ha una ciclistica e prestazioni da sbk non è un idiota..semplicemente cerca altro..

Nota personale: da amante sfegatato delle aprilia l'estetica delle tuono non l'ho mai gradita...sembrano moto a cui mancano pezzi e riarrangiate con cupolini e plastiche per coprire cablaggi ecc..mentre la versione carenata è solitamente supenda. Bisogna ricordare che l'utente medio solitamente compra una determinata moto anche perchè gli piace esteticamente...
Ultima modifica di DiegoRSV il mercoledì 7 settembre 2011, 19:38, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Mondo Corse”