domande e progetto preparazione tuono old...

Mars31
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 03 - TUONO MILLE

domande e progetto preparazione tuono old...

Messaggio da Mars31 »

ciao ragazzi....visto l'arrivo dell'inverno, la moto non si usa...pensavo a farci qualche lavoretto...la mia tuono old è completamente originale!!! :shocked: :shocked:

piano piano aggiorno il post con descrizione e foto...che ne dite?

quindi ho bisogno di tutti i consigli possibili!!!!!!!!! :allah: :allah: :allah:

quest'anno ho fatto qualche giro in pista...va forte...ma....secondo me può dare di piu. quindi ho pensato perche non farci una leggera preparazione, (con un occhio al portafogli, visto i tempi :frown: )...come dire, preparare la tuono spendendo poco.

per prima cosa leggo in giro nel forum, i punti dove si può migliorare molto spendendo poco sono scarico e aspirazione... :twisted:

1- ho comprato uno scarico originale usato, aperto, svuotato. poi un tubo fatto da una rete in acciao diametro 70 che va a formare due tubetti piu piccoli che escono dai fori del fondello....è molto piu bello di altri scarichi normali, fa impressione... :alcool: :alcool:

prime impressioni? svotato molto ai bassi...prende meglio agli alti :mrgreen:
<Giova>
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: NO MOTO

Re: domande e progetto preparazione tuono old...

Messaggio da <Giova> »

torno a ripetere, lasciando l'elettronica originale è normalissimo.

metti solo un bmc in cotone (o k&n che sia) la eprom dedicata (io mi trovo molto bene con la Sp Titanium) e sentirai che differenza :ok:
Il motociclismo, parla Romagnolo!
Mars31
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Re: domande e progetto preparazione tuono old...

Messaggio da Mars31 »

si tranquillo, devo finire di aggiorare che sto lavorando su cornetti, coirnice e airbox homemade piu grande...piu convogliatori diversi etc etc...vedremo...al max andrà peggio :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ma credo di no dai...

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”