PER GLI AMMINISTRATORI:
Che ne pensate se apriamo una rubrica tipo Green Mobility dove mettere, di volta in volta, le novità auto-moto elettriche/ibride o simili, visto che ormai il futuro è già tra noi?
Cordiali saluti
Green Mobility
- Ghostbuster
- 8000 rpm

- Regione: Puglia
- Provincia: TARANTO - TA
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
- Foma
- Admin

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Re: Green Mobility
Mah, personalmente non farei una sezione dedicata all'argomento, in fondo non mi sembra ci sia un gran parlare di queste cose specie nel settore motociclistico... rischierebbe di essere una sezione un pò scarna.... si potrebbe pensare nel caso ad un paio di argomenti nella sezione chiacchere, magari messi in evidenza.... se poi la questione si allarga il giusto allora si può promuovere a sezione separata.
Questa è la mia personale opinione, poi se l'idea trova il favore della maggioranza, non sarò certo io a oppormi
Questa è la mia personale opinione, poi se l'idea trova il favore della maggioranza, non sarò certo io a oppormi
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)

- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Appoggio foma, visto che se ne parla ma a conti fatti i possessori di questi mezzi si contano sulle dita di una mano mozza
...

- indi-checked
- 8000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
comunque ci sono giá moto e scooter tutti elettrici, ma non credo da marche italiane...
poi sicuramente ci sono forum piú attrezzati e inclini a parlare di queste cose.
quí di verde ci sono solo fiumi di benzina che si beve la tuono v4
poi sicuramente ci sono forum piú attrezzati e inclini a parlare di queste cose.
quí di verde ci sono solo fiumi di benzina che si beve la tuono v4
con quattro cilindri si fanno 2 moto