Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato uno di questi caschi? Prima non erano assolutamente omologati ECE ma ora si e lo sto prendendo seriamente in considerazione
Tralasciando il fatto che non riesco a trovare un posto che li venda, magari qualcuno li ha provati e mi sa dire o fare dei confronti
Grazie mille
Proprio quello che piace a me ehehehe
In internet non si trova nulla a parte qualcuno che usa i jet non omologati...si puo guardare in germania dove sono venduti, ma io il tedesco lo so proprio ehehehe
Tuonotost ha scritto:Proprio quello che piace a me ehehehe
In internet non si trova nulla a parte qualcuno che usa i jet non omologati...si puo guardare in germania dove sono venduti, ma io il tedesco lo so proprio ehehehe
A me piace da morire l'Alien in carbonio.....su e bay 240 euro piu o meno......però anche se omologato ECE visionando le foto con i miei amici di Motociclismo rischiano di essere caschi fatti per americani pirla vista la poca protezione sul collo e la mentoniera sporgente che in caso di urto frontale ti fa saltare tutto le vertebre......
Però é fighissimo eheheh
Be la forma della mentoriera va a gusti del progettista....guarda il casco di Rossi.....tamarrataaaaaaaaaaaaa ahahahahaha chissà se ne troverò qualcuno di quelli che cade dai camion a milano ahhaahha
Tuonotost ha scritto:Be la forma della mentoriera va a gusti del progettista....guarda il casco di Rossi.....tamarrataaaaaaaaaaaaa ahahahahaha chissà se ne troverò qualcuno di quelli che cade dai camion a milano ahhaahha
Beh senza che cadano dal camion io posso averli regolari a prezzo diciamo la metà parlo di AGV
Ma se cadono da i camio c'é il gusto del rischio ahahahah
A parte le minchiate, quello di valentino dovrebbe costare sugli 800 quando uscirà (non so se é gia nei negozi), tu a quanto lo trovi? E perche? Ahahahah
Tuonotost ha scritto:Ma se cadono da i camio c'é il gusto del rischio ahahahah
A parte le minchiate, quello di valentino dovrebbe costare sugli 800 quando uscirà (non so se é gia nei negozi), tu a quanto lo trovi? E perche? Ahahahah
Quello con l occhio che aveva al Mugello esattamente la meta...ma vale x tutti i modelli..se ti interessa contattami in MP e ti dico tutto...