Vuoi per lo smadonnare tutto il giorno contro la pioggia, vuoi per la mia forma fisica decisamente peggiore, vuoi per il tempo prima piovoso poi uggioso, vuoi per le gomme che cominciano a vedere la loro fine (Michelin slick con 3 turni a Valle e 6 turni del Tuono Day a Misano, più i 3 turni di oggi 0.o ) e l'errato settaggio sulle sospensioni non è stata una delle migliori pistate che abbia fatto, e parlo di DIVERTIMENTO e niente più, perché non sono e non saró mai un pilota (se qualcuno avesse dei dubbi) peró nonostante tutti questi punti a "sfavore" ho strappato una media di 2.00 circa con un best della giornata di 1.58 e spiccioli, che corrisponde al mio personale best peró con gomme nuove sole e forma fisica migliore, in quest'ottica pur facendo lo stesso tempo ho migliorato. Ho conosciuto anche Bibbipilota un simpatico ragazzone di 2 metri e più
C'era una ragazza polacca carina che girava con... boh credo gixxer tutta bella attrezzata con assistente, furgone, gomme rain e normali, che si dovrebbe vedere nel video che ho fatto... simpatica
Stavolta il crono a torretta ha funzionato bene, le telecamere credo pure, ma racechrono no, il gps nisba... Col nuvoloso non j'aafà!
Foto e video... Vedremo se c'è qualcosa di interessante.
Sent from my AlimortangualieriPhone