Ragazzi scusate, ho cercato col "cerca" ma non ho trovato... Per la mia RSV mille r del 2003 che batteria mi consigliate? Ovviamente volevo rimanere su yuasa, quella che ho su è l'originale da 10ah, cosa mi consigliate? Eventualmente vanno bene anche altre marche un po piu economiche?
Grazie!
Batteria rsv old?
- Raga91
- Limitatore

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Re: Batteria rsv old?
Se riesci monta una ytx14. Dovresti riuscire a farla stare senza troppi problemi.
Io al momento, sotto consiglio del mio ricambista di fiducia, monto una dicra ytx12bs, a detta sua è l'unica valida alternativa a yuasa e per giunta è un pò più economica. Io fin'ora mi sono trovato bene.
Io al momento, sotto consiglio del mio ricambista di fiducia, monto una dicra ytx12bs, a detta sua è l'unica valida alternativa a yuasa e per giunta è un pò più economica. Io fin'ora mi sono trovato bene.
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
The most beautiful place in the world!!!
The most beautiful place in the world!!!

- MimmoRSV
- 1500 rpm

- Regione: Puglia
- Provincia: BRINDISI - BR
- Moto: my 03 - RSV MILLE
Se no trovi yuasa ti consiglio UniBatt cbtx-14bs e ottima e costa molto meno pagata 35 euri e ce lo da più di 1anno senza problemi
Ci sono cose nella vita che sono per sempre la MOTO e una di quelle

-
feliciano
- 2000 rpm

- Regione: Basilicata
- Provincia: MATERA - MT
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
io circa un mese fa ho aqcquistato una okyami ytx 12 bs a 40 euro discreta ma come spendi mangi , io ad oggi andrei su yuasa anche rimanendo sulla 12 bs se il prezzo rispetto alla 14 e parecchio differente tanto alla fine la durata della stesse sara piu o meno uguale
- gabriele1988
- 5500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 13 - RSV4 R APRC ABS
ytx14bs e vai sul tranquillo, io ne ho due perchè ho appena acquistato una altra rsv 1000 e la sto rivendendo a pezzi, garantisco come perfettamente funzionante e la do a 25€ fammi sapere se ti interessa in privato ;)
PS: la 14 ha uno spunto maggiore della 10 e della 12, se proprio la devi cambiare prendi la 14.. dovresti trovare un bel po di thread che ne parlano qui sul forum ;)
PS: la 14 ha uno spunto maggiore della 10 e della 12, se proprio la devi cambiare prendi la 14.. dovresti trovare un bel po di thread che ne parlano qui sul forum ;)
- Eve6
- 5000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
io ho messo la yuasa da 14 e ci sta a cicco cicco sotto la sella.. insieme al mantenitore non mi hanno mai dato nessun problema... ed è proprio lo spunto che serve a noi.. 
-
Tuonotost
- 3500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
YTX14HBS.....molto ma molto più spunto della semplice 14bs
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Argomento ultratrattato, chiudo, visto che comunque le risposte sono arrivate
. La "più meglio" è la yuasa ytx 14 bs da 12 Ah, ci sono altre marche buone, tipo fiamm per esempio 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi