Ho provato la gsx 1000 r k5
- max factory
- FuoriGiri

- Regione: Calabria
- Provincia: CATANIA - CT
- Moto: ALTRA MOTO
Ho provato la gsx 1000 r k5
un collega la vende a 5000 euro con scarico completo yoshimura, versione mat black, centralina originale rimappata con filtro e pignone -1, in poche parole:
moto leggerissima, ci saranno 15-20kg di differenza?velocissima nei cambi di direzione, molto poco impegnativa, seduta bassa non stancante, magari non guasterebbero due pedane arretrate e una sella un po più alta, sospensione anteriore ben piantata a terra e mono soddisfacente per uso stradale, motore straripante. a 50 orari di sesta la moto fila liscia e tranquilla senza esitazioni e riprende come una matta senza dover scalare, da non credere. l'acceleratore è precisissimo così come la risposta del motore che ha coppia ovunque e altra cosa importantissima: nessuna vibrazione!
certo a confronto con la mia è grezzissima ma bestialmente efficace a parte il freno anteriore che fa c....e, a parte questo non ho trovato altri difetti, l'ho trovata veramente efficace e riesco a guidarla senza dover stare sempre attentissimo come sulla nostra rsv, il motore è talmente elastico e sempre pronto che ti tira sempre fuori dai guai, sapete che vi dico: quasi quasi la prendo e vendo l'rsv!non smerdatemi adesso, purtroppo qui l'assistenza è inesistente e per ogni problema devo sbattermi e fare tremila telefonate, per il CO devo andare a POmezia, non è più sostenibile sta situazione, sulle jap più o meno ci sanno mettere le mani tutti ed i ricambi non sono così esclusivi come per le nostre amate aprilia, sono molto combattuto sinceramente....
moto leggerissima, ci saranno 15-20kg di differenza?velocissima nei cambi di direzione, molto poco impegnativa, seduta bassa non stancante, magari non guasterebbero due pedane arretrate e una sella un po più alta, sospensione anteriore ben piantata a terra e mono soddisfacente per uso stradale, motore straripante. a 50 orari di sesta la moto fila liscia e tranquilla senza esitazioni e riprende come una matta senza dover scalare, da non credere. l'acceleratore è precisissimo così come la risposta del motore che ha coppia ovunque e altra cosa importantissima: nessuna vibrazione!
certo a confronto con la mia è grezzissima ma bestialmente efficace a parte il freno anteriore che fa c....e, a parte questo non ho trovato altri difetti, l'ho trovata veramente efficace e riesco a guidarla senza dover stare sempre attentissimo come sulla nostra rsv, il motore è talmente elastico e sempre pronto che ti tira sempre fuori dai guai, sapete che vi dico: quasi quasi la prendo e vendo l'rsv!non smerdatemi adesso, purtroppo qui l'assistenza è inesistente e per ogni problema devo sbattermi e fare tremila telefonate, per il CO devo andare a POmezia, non è più sostenibile sta situazione, sulle jap più o meno ci sanno mettere le mani tutti ed i ricambi non sono così esclusivi come per le nostre amate aprilia, sono molto combattuto sinceramente....

- Oasis
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Re: Ho provato la gsx 1000 r k5
Sposto in "Le nostre prove". 
Nel frattempo ti dico che ne ho provata tempo fa una identica di un mio amico. Il motore è nettamente superiore alla RSV, ma era terribilmente gnucca da buttare giù. Insomma, non mi ci sono trovato troppo bene. Però niente da dire: gran moto.
Sull'eventuale cambio, diciamo che se jappo deve essere io andrei più su CBR o R1 screamer. Si trovano ottime occasioni. Oppure una moto che mi è piaciuta tanto: La Gixxer 750. La tua frustrazione con Aprilia la capiamo tutti e credo non ci sia nessuno qui che avrebbe nulla da dire se cambiassi, data l'assistenza nulla dalle tue parti.
Nel frattempo ti dico che ne ho provata tempo fa una identica di un mio amico. Il motore è nettamente superiore alla RSV, ma era terribilmente gnucca da buttare giù. Insomma, non mi ci sono trovato troppo bene. Però niente da dire: gran moto.
Sull'eventuale cambio, diciamo che se jappo deve essere io andrei più su CBR o R1 screamer. Si trovano ottime occasioni. Oppure una moto che mi è piaciuta tanto: La Gixxer 750. La tua frustrazione con Aprilia la capiamo tutti e credo non ci sia nessuno qui che avrebbe nulla da dire se cambiassi, data l'assistenza nulla dalle tue parti.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- max factory
- FuoriGiri

è vero, è un po dura da far scendere, quella che ho provato oggi era con le diablo corsa 3, non il massimo

- Oasis
- 10500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
All'epoca avevo anche io le Corsa 3 sulla RSV. Per me era tutta una questione di pesi: la Gsx la sentivo dura sull'anteriore, molto di più. In generale, meno guidabile. Ed è assurdo, considerando che la RSV non sia di certo una moto agile...Insomma, mi è piaciuta tanto come motore ma poco come ciclistica. Preferisco le altre due che ho menzionato.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
Splendida moto, con la K5 suzuki aveva riacchiappato la palma di miglior sportiva, e in Sbk confermo'.
Poi piu' nulla fino alla K9.
- padella
- CurvaturaUno

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
forse l'unica jap che mi attizza....la k5 è mitologica....gran moto!

- Lubo
- Spammoni Recing Team
- Regione: Marche
- Provincia: ANCONA - AN
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Re: R: Ho provato la gsx 1000 r k5
Infatti me la prendo io
:mrgreen::mrgreen: gran moto davvero
Inviato dal mio GalaxyS2 Factory
Inviato dal mio GalaxyS2 Factory

58 per sempre ...
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio"
- padella
- CurvaturaUno

5000?SE-PO- FA! 
Ultima modifica di padella il domenica 7 ottobre 2012, 20:22, modificato 1 volta in totale.
- renny71
- ZonaRossa

- Provincia: LECCO - LC
k5 forever......tatanka ha scritto:Splendida moto, con la K5 suzuki aveva riacchiappato la palma di miglior sportiva, e in Sbk confermo'.
- padella
- CurvaturaUno

è pure una delle piu' comode e sfruttabili su strada!
poi tra le jap,le suzuki hanno un loro fascino particolare....
esteticamente la k5 è ancora la piu' bella....senza fronzoli...
poi tra le jap,le suzuki hanno un loro fascino particolare....
- max factory
- FuoriGiri

- riky79
- 10500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
- Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..
Provata anchio..un amico ha proprio la mat black...che dire: gran bella moto..ma sopratutto da pista
Inviato da mechesonoio
Inviato da mechesonoio
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.
- renny71
- ZonaRossa

- Provincia: LECCO - LC
Sempre detto !padella ha scritto:è pure una delle piu' comode e sfruttabili su strada!
poi tra le jap,le suzuki hanno un loro fascino particolare....![]()
Tra le 4 sorelle le Kawa sono le piu' sanguigne, quelle con + anima.
Le Honda sono le + amichevoli,e mai imbarazzanti.
Le Yamaha sono tecnologiche e spesso dettan stilemi e mode.
Le Suzuki, invece, sono concrete. Solide. Equilibrate.
Ad una prima analisi paion le ultime della classe in tutto.
A conti fatt, invece, son quelle che stancan meno e sfrutti di piu'.
- gidea75
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
E pensare che ne ho anche avuta una, proprio la mat black Yoshimura per soli due mesi ... quelle cose che "una volta nella vita" ... 
- max factory
- FuoriGiri

alla fine mi sto orientando verso qualcosa di più recente, in particolar modo esattamente questa k9: