Ragazzi, non credevo che ci sarei caduto ancora una volta. Non credevo che, dopo tanti discorsi fatti sulla pausa di riflessione e sulla necessità di vendere la moto, avrei fatto nuovamente la cosa migliore che un appassionato di moto possa fare: comprarsi una moto. Ebbene, qualche tempo mi sforzavo di giustificare la mia decisione di vendere la Tuono V4 per capire bene cosa fare della mia passione, ed ero veramente intenzionato e mettere il punto (fatto sta che ho messo l'annuncio di vendita anche qui sul forum). Poi, è bastata una sola uscita fortuita per chiarirmi le idee: il V4 non è il motore che fa per me, e la Tuono V4 non è la moto che fa per me. A me serve un bicilndrico, con una potenza più umana, e senza elettronica (quest'ultimo non perché non ne apprezzi l'utilità, ma perché per me è solo un'istigazione a delinquere).
Rimando ad un secondo momento i ragionamenti che mi hanno condotto a questa conclusione, per ora vi comunico solo che ho fatto una pazzia: ho permutato la mia Tuono V4 APRC per una nuovissima, fiammante, fantastica, bellissima RSV 1000 Factory

Ho trovato l'annuncio di vendita del concessionario quasi per caso, e quando sono andato a vederla me ne sono innamorato all'istante. Tempo di trovare un accordo che andasse bene ad entrambi ed ho fatto il cambio
Mai stato così felice, convinto e soddisfatto della scelta fatta!! Peccato solo per la stagione invernale che ormai è arrivata, quindi, salvo un giretto di prova di pochi km, per il rodaggio e la prova seria delle impressioni mi toccherà rimandare tutto all'anno prossimo.
Insomma, incomincio una nuova avventura, sempre con mamma APRILIA!! Ecco qualche fotina, poi con calma ne faccio di migliori e apro un topic nella sezione giusta
Il momento del ritiro:
Finalmente in garage: