Depotenziamento Shiver

I bicilindrici stradali 750, 850,900 e 1200
Gotto
3000 rpm
3000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 10 - RSV4 R

Depotenziamento Shiver

Messaggio da Gotto »

Apro un nuovo topic per non inquinare quello della guida.

Dopo 2 settimane ho finalmente chiamato l'Aprilia a Ravenna.
Morale della favola mi hanno chiesto 150€ per il caricamento della mappatura DEPO.

150aaaaa MA DICO SIAMO MATTI?

Si inventano scuse dicendo che devono tenerla 2 giorni, che mi faranno dei fogli...ma checcazz...spero che per fogli intendano il nullaosta e che i 2 giorni derivino dall'arrivo dello stesso dalla casa madre...sennò...come cacchio la risolvo? Vista quella stupida cosa del legame fra motorizzazzione e provincia dell'officina dove si esegue il lavoro?
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Malaguti Fifty Top -> Honda Hornet -> Aprilia Shiver -> Aprilia RSV4-R
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Re: Depotenziamento Shiver

Messaggio da enjoyash »

non possono dirti "dei fogli", devono specificarti cosa intendono! i "fogli" poi son due: nulla osta Aprilia e dichiarazione del meccanico di aver effettuato il lavoro a regola d'arte

150 euro è un furto...a me l'han fatto per 25 o 30 euro e il nulla osta + adesivo costava 20 euro (lo compri sul sito aprilia come indicato nella guida, non devi passare per il meccanico)

2 giorni per caricare una mappa?!?! ma stiamo scherzando? chiedi a gabro quanto ci vuole, nel mio caso portarono la moto in officina e in 30-40 minuti me l'han ridata (che poi nel mio caso la mappa full power era già dentro, perché era una depotenziata solo a libretto, venduta nuova così sempre da loro, quindi in teoria potrebbero non aver fatto nemmeno niente, ma solo controllato che mappa c'era già dentro, ma tant'è o così o niente)

quindi riassumendo, mezz'ora penso sia più che sufficiente per caricare la mappa, 5 minuti per fare la dichiarazione al computer (nel mio caso poi me la rifece gratuitamente un mecca di padova a cui mi son dovuto rivolgere vista la regola idiota della provincia di competenza della motorizzazione!), per 35-40 minuti di lavoro 150 euro? ahahah
Gotto
3000 rpm
3000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 10 - RSV4 R

Re: Depotenziamento Shiver

Messaggio da Gotto »

Oggi ho ritirato la skiver dall'aprilia a ravenna...totale della spesa 200 cucuzze nullaosta incluso.
Voci in fattura:
Caricamento mappa 25kw
Riallineamento 0 corpi farfallati
Controllo livelli e rabbocci fluidi
Controllo C.O.
Manodopera 4h

Vabbeh..ormai ho strisciato..andata...

Sent from my iPhone using Topatalk
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Malaguti Fifty Top -> Honda Hornet -> Aprilia Shiver -> Aprilia RSV4-R

Torna a “Dorsoduro - Shiver - Mana - Caponord 1200 - SRV”