Ciao,
Mercoledì 24 Aprile a Franciacorta
si svolge 1 giornata di corsi tenuti dal Riding School di Luca Pedersoli
20 piloti seguiti da 1 istruttore ogni 3 (circa 7 istruttori) divisi per capacità.
Posti rimanenti esigui, tempo ancora 1 settimana scarsa.
Io vivo in prov. di CN vicino a Ceva/Mondovì e andrò per seguire il corso BASE che costa 395 euro e comprende 6-7 turni con istruttore e 1/2 ora di turni liberi oltre a un'oretta di teoria e i "briefing" tra 1 turno e l'altro per "sistemare gli errori". Ah, pranzo compreso.
Se qualcuno fosse interessato a dividere le spese del viaggio/furgone mi contatti via mail (RCSHOT chiocciola AGX punto IT).
Ciao, grazie
CORSO GUIDA PISTA 24 APRILE FRANCIACORTA
- gioR6
- 10500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: ALTRA MOTO
Re: CORSO GUIDA PISTA 24 APRILE FRANCIACORTA
Questa è un'ottima iniziativa, io sto valutando se fare il corso in pista individuale sempre con la Riding School....rcshot ha scritto:Ciao,
Mercoledì 24 Aprile a Franciacorta
si svolge 1 giornata di corsi tenuti dal Riding School di Luca Pedersoli
20 piloti seguiti da 1 istruttore ogni 3 (circa 7 istruttori) divisi per capacità.
Posti rimanenti esigui, tempo ancora 1 settimana scarsa.
Io vivo in prov. di CN vicino a Ceva/Mondovì e andrò per seguire il corso BASE che costa 395 euro e comprende 6-7 turni con istruttore e 1/2 ora di turni liberi oltre a un'oretta di teoria e i "briefing" tra 1 turno e l'altro per "sistemare gli errori". Ah, pranzo compreso.
Se qualcuno fosse interessato a dividere le spese del viaggio/furgone mi contatti via mail (RCSHOT chiocciola AGX punto IT).
Ciao, grazie
Stiamo a vedere...
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...

- gioR6
- 10500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: ALTRA MOTO
Re: CORSO GUIDA PISTA 24 APRILE FRANCIACORTA
se il ginocchio mi si sistema, per fine aprile mi faccio il corso di guida in pista...
Consiglio a tutti un buon corso di guida, perché non si smette mai di imparare... 
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...