In pratica si tratta di partire il venerdì sera da livorno alle ore 20:00 in direzione golfo aranci, Poi da li fare questo itinerario qui mappa itinerario con tappa a bari sardo o giu di li in spiaggia, per due o tre ore e poi ritorno dall'entroterra, il tutto in strade fantastiche, con panorami mozzafiato, ricchissimi di curve e... Pecoreee
Dunque l'offerta prevede: 2 pernottamenti in cabina doppia (andata e ritorno) 2 cene libere al self service e 2 colazioni più ovviamente il trasporto moto, al prezzo di 123 €
Allora il programma più o meno sarà questo qui: (la data è semi confermata, salvo disponibilità nave e/o maggioranza partecipanti)
Venerdì 17 maggio (Non sarete mica superstiziosi?!?!
Ore 19:00: ritrovo a livorno con tutti i partecipanti (ci metteremo d'accordo bene sul posto preciso, ma penso che l'uscita dell'autostrada sia la cosa migliore)
Ore 20:00: imbarco e sistemazione in cabina
Ore 20:30: cena al self service
Ore 21:00: partenza per golfo aranci
Sabato 18 maggio
Ore 07:30 prima colazione, arrivo e sbarco
Ore 8:30 (ipoteticamente) partenza per il giro (1° parte lungo il litorale da 200 km circa)
Ore 12:00 sosta a Bari Sardo (o giù di li) Per far pranzo e anche un bel bagnetto
Ore 15:00 ripartenza per golfo aranci (2° parte nell'entroterra da 228 km circa)
Ore 18:30 arrivo a golfo aranci
Ore 19:00 imbarco
Ore 20:00 partenza per livorno
Ore 20:30 cena al self service
Domenica 19 maggio
Ore 7:30 colazione arrivo e sbarco a livorno
Ore 9:00 ritorno a casa
Per ora di sicuri siamo in 4:
Io
gnappoz
emanuel (amico tuonato iscritto sul forum che non si ricorda il nick
fabio (il mio amico con la hornettina bianca)
In forse:
rogyracing
Paolo61 (è mio papà ma devo ancora chiedergli
Amico kawasakizzato
EDIT
Dunque, purtroppo c'è un inconveniente che ovviamente non scrivono sul voucher...
Quella tariffa non è disponibile, ne fanno una che costa un euro in più, però facendo il tutto solo in giorni infrasettimanali... Quindi guardando un po' in giro quanto costerebbe senza promozione, il prezzo è 178 € in cabina da 4 persone con doccia e wc, ma senza cena e colazione, con partenza alle 23 e 15 da livorno e ritorno sempre alle 23 e 15 da golfo aranci...
Allora ho guardato se c'era qualcosa in corsica, e il prezzo di una cosa simile, ma con andata da savona direzione bastia e ritorno bastia-livorno è di 142 € a testa in cabina sempre quadrupla... Che ne dite? interessati lo stesso? Corsica o Sardegna?
ARIEDIT
Ci sono novità, sarò breve, prossimo weekend, partenza venerdì 10 maggio e ritorno sabato 11 livorno g.aranci e viceversa 111€ in cabina e tutto, senza pasti, mentre con pasti 142,30€
Corsica, partenza venerdì 24 maggio e ritorno sabato 25 savona bastia e viceversa, 117€ sempre con cabina con wc e tutto, senza pasti, con pasti invece 148€!
In pratica sembra che in questi giorni abbiano ripristinato la formula del "salto". Scrivetemi se siete interessati!