Ma che spettacolo è statoooo???
Forse leggermente più bella, anzi direi proprio indimenticabile, gara 1 per l'incredibile bagarre a quattro tra Eugene, Sylvain, Marco e Tom... con l'arrivo in volata a tre in pochi centesimi
Però Eugene in gara 2 è stato semplicemente mostruoso...
Bellissime gare e tutti molto bravi. Mi spiace un po' per Guintoli in gara due ma, anche se corre per una casa che... vabbé per una Kasa, mi fa piacere che Melandri si sia tirato fuori dai guai.
Circuito da "pelo"........ peccato che Eugenio abbia sbagliato all'ultima curva in gara 1, altrimenti la doppietta ci stava comoda comoda..... Mi ha deluso un pò la kawa, pensavo qlc in più, cmq era lì dai......gran bel campionato, senza piloti fuoriclasse del calibro di biaggi, risulta più equilibato....
La Supersport non riusciva a partire e la Polita ha pensato bene all' ultimo di cadere e di dar fuoco alla moto alla fine ci han rimesso quelli che più facilmente avrebbero potuto vincere....cmq spettacolari anche loro compresa la Stock 1000 e anche la 600 che han corso x intero sul tracciato bagnato
Troppo vero!
Cmq al minuto 6.25 : " per sapere chi ha vinto la gara devi bere 3 Red Bull e stare alzato fino a mezzanotte, come alle elezioni!! Com'è andata l'aprilia ?! Mah, al centronord bene, al sud un po' meno, dobbiamo finire di contare i seggi.............. " Aiuto! mi fa morire dal ridere.....