Biaggi-Ducati Pramac

Il mondo delle gare a due ruote
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Biaggi-Ducati Pramac

Messaggio da tesego »

Ne sentivo la puzza e leggete un po qui....

http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/Mot ... 1610.shtml

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... ello.shtml

Le mie idee erano fondate ma più sulla SBK che sulla MotoGP...
Raga91
Limitatore
Limitatore
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Re: Biaggi-Ducati Pramac

Messaggio da Raga91 »

Al 99% quando un giornale da una notizia i giochi sono già fatti o quasi, era quasi inevitabile che almeno un test lo facesse.

Non mi aspetto che torni a correre ma ancora una volta si capisce che non voleva smettere ma lo ha fatto solo per tentare di rimettere assieme i cocci della famiglia. :-|
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Raga91 ha scritto:Al 99% quando un giornale da una notizia i giochi sono già fatti o quasi, era quasi inevitabile che almeno un test lo facesse.

Non mi aspetto che torni a correre ma ancora una volta si capisce che non voleva smettere ma lo ha fatto solo per tentare di rimettere assieme i cocci della famiglia. :-|
La notizia è fresca e ci sono altre novità: possibile passaggio di Hayden in SBK, Checa che forse non finirà la stagione, il rientro di Battaini come pilota ufficiale Ducati e potrei andare avanti ancora...oggi le notizie sono a gogo...

Certo che però Biaggi alla Ducati....poco coerente...pazienza i soldi son soldi ma lui nn mi sembra ne abbia bisogno...
Qdo l Aprilia farà la nuova moto chi cazo la svilupperà????

E per finire una foto di pessimo gusto..che tristezza
Immagine
Raga91
Limitatore
Limitatore
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Il problema di checa secondo me è che la ducati l'ha mandato in depressione, così come sta dando l'ipertensione a batta. Non è possibile che un pilota del suo calibro rinunci a delle gare solo per un pò di dolore, è incoerente con tutto ciò fatto in passato.

Per quanto riguarda aprilia, secondo me ha dimostrato di saperle fare le moto, mi tira più il c@lo che non ci sia più un caio pellizzon a sviluppare le moto che biaggi.
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da gioR6 »

tesego ha scritto:La notizia è fresca e ci sono altre novità: possibile passaggio di Hayden in SBK, Checa che forse non finirà la stagione, il rientro di Battaini come pilota ufficiale Ducati e potrei andare avanti ancora...oggi le notizie sono a gogo...
Certo che però Biaggi alla Ducati....poco coerente...pazienza i soldi son soldi ma lui nn mi sembra ne abbia bisogno...
Qdo l Aprilia farà la nuova moto chi cazo la svilupperà????
E per finire una foto di pessimo gusto..che tristezza
Immagine
Passaggio di Hayden quando? il prossimo anno?
Il discorso Checa??!?!?!?! :shocked: :shocked: :shocked:
No dai non ci credo! :borg:
Battaini!?!? :alcool:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Esatto mi tira anche a me e cmq domani e dopodomani al Mugello lui fa i test...speriamo che la tuta nn sia marchiata Aprilia almeno :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Sono un po deluso....ma come si sa niente è per sempre....sarà ricordato come l' ultimo pilota italiano ad aver vinto con l' Aprilia....
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Eh si Giò...per ora le altre sono giornalate..ma qlla di Biaggi ai test Ducati è vera
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR

Messaggio da gioR6 »

tesego ha scritto:Esatto mi tira anche a me e cmq domani e dopodomani al Mugello lui fa i test...speriamo che la tuta nn sia marchiata Aprilia almeno :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Sono un po deluso....ma come si sa niente è per sempre....sarà ricordato come l' ultimo pilota italiano ad aver vinto con l' Aprilia....
A me di Biaggi non mi interessa un carciofo... :mrgreen:
Mi preoccupano gli altri discorsi che hai scritto... :shocked: :frown:
Ho letto ieri che Checa sta recuperando bene dalla spalla... :nin_zo: :nin_zo:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

io la vedo come una sua curiosità e possibile rivalsa.

In moto gp aprilia ha un progetto crt che non sa che fine fa'...
Max se provava la paniGale ora un vero contro a aprilia... Ma la gp13 che male fa?

Metti che poi torna utile a noi!

Spero che faccia bene xke sarebbe una bella rivincita sul mondo gp!

E x me la tuta che userà se fosse la solita non mi stupirebbe! Ahahah

ed infine mi sa che mica lo pagano! Dovrebbero far un contratto e la vedo dura! Lui ha dichiarato che è un gioco.
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Un gioco di due giorni è capace di costargli a Ducati svariati euri....Lo pagano eccome anche se lui dovesse dichiarare il contrario...gioco o meno che sia o come lo interpreta lui.

Biaggi solo con Aprilia è diventato ciò che è ora e se andiamo a vedere si parla più di lui che di Rossi tra una cazzata e l' altra...
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Provincia: BOLOGNA - BO

Messaggio da me77hyu »

Fare un test e sentire le sue impressioni, penso nn ci sia nulla di male, lo hanno fatto cmq tutti i piloti finita la carriera agonistica, l'unica cosa che spero , da suo tifoso, che nn gli venga in mente di prendere il posto di Pirro e tornare a gareggiare in MotoGP......... :pray:
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

me77hyu ha scritto: l'unica cosa che spero , da suo tifoso, che nn gli venga in mente di prendere il posto di Pirro e tornare a gareggiare in MotoGP......... :pray:
E' proprio qsto il punto...se i test van bene ci sono buone probabilità che accada...ma come dici tu non cè niente di male nel farlo...a me tira un po c@lo però
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

tesego ha scritto:Un gioco di due giorni è capace di costargli a Ducati svariati euri....Lo pagano eccome anche se lui dovesse dichiarare il contrario...gioco o meno che sia o come lo interpreta lui.

Biaggi solo con Aprilia è diventato ciò che è ora e se andiamo a vedere si parla più di lui che di Rossi tra una cazzata e l' altra...
....pero' ha anche vinto un mondiale 250 con una honda che era un cesso di moto contro la sua aprilia iridata da 3 anni.....con batta e la suzuki ha vinto all'esordio ( altro mezzo bidone ) per non parlare quando correva con ducati sterilgarda che in qualche occasione ha fatto vedere i sorci verdi alle ufficiali.
Biaggi, a mio parere, e' stato boicottato in moto gp, i risultati del primo anno con una honda clienti parlano per lui, i secondi posti nel mondiale con la yamaha yzr ( che era un bidone assoluto ) sono stati un gran risultato e la moto che ha ereditato Rossi arrivando in Yamaha ( M1 ) non aveva nulla a che fare con quella lasciata da Biaggi.....e lo stesso romano approdando in HRC ha preso paga dal suo compagno di squadra Hayden, che non e' proprio un fulmine di guerra....sempre a mio avviso qualcosa di strano accadde.

Per Biaggi alla Ducati non so che dire, spero faccia bene anche se non credo torni alle corse per fare numero......mi spiace invece che, visto come e' poi andato il matrimonio, non sia rimasto in Aprilia SBK ancora un anno....ne avremmo viste delle belle con Skyes.

Parlando di ricordi, a me tira il cul@ per quel tamponamento di Gibernau a Capirossi in quel di barcellona, senza il quale molto probabilmente Capirex avrebbe vinto il mondiale poi vinto da Hayden ( praticamente regalato da Rossi con una stupidissima caduta di Rossi nell'ultima gara di Valencia )

Visti i nuovi talenti italaini praticamente inesistenti, vivremo di ricordi ancora per molto.........pourtroppo.
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Quoto McGiver è tutto giusto ciò che dici; ho menzionato Aprilia non tenendo conto anche della vittoria all' Europeo qdo era ancora in servizio di leva, che tra l' altro vinse restando in punizione in caserma e non partecipando a 3 gare Perché ERA AVANTISSIMO DI PUNTI RISPETTO AL SECONDO.

Anche secondo me è stato boicottato in Moto Gp e credo anche di saperne il motivo che non sto a dire perché si solleverebbe un putiferio ma potete immaginarlo.
Questo x dire che Biaggi qualunque moto abbia guidato (ma solo con Aprilia ha avuto le sue belle soddisfazioni) ha sempre fatto la sua porca figura vincendo gare anche con moto non ufficiali vedi Ducati SBK e altre con moto ufficiali vedi Suzuki Alstare.

Queste son le notizie di stamattina Biaggi sulla Ducati Pramac:
http://www.motoblog.it/post/152207/max- ... edici-gp13
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da AngeloTuono »

Su un quotidiano sportivo ho letto che la mossa avrebbe motivo di esistere per portare biaggi e (soprattutto) dall'igna in ducati...
Immagine

Torna a “Mondo Corse”