Si è parlato tanto delle due vittorie di Laverty, del contatto di Elias e Giuliano ma la gara della supersport a istambul è stata la più bella che abbia visto dopo imola 2002.
Tutta la gara con la tensione del distacco, gli ultimi giri da infarto e l'abbraccio onesto, vero tra i due piloti di chi si stima e si è divertito anche se non ha vinto. Scene che ormai siamo meno abituati a vedere ma che scaldano sempre il cuore.
Grazie ragazzi!!!
http://www.video.mediaset.it/video/supe ... anbul.html
Che gara lowes e sofuoglu!!!
- Raga91
- Limitatore

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Che gara lowes e sofuoglu!!!
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
The most beautiful place in the world!!!
The most beautiful place in the world!!!

-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Re: Che gara lowes e sofuoglu!!!
Quoto, gran gara di entrambi e tifo da stadio per Sofu, belle anche le immagini della madre in ansia prima e gioiosa dopo la bandiera a scacchi.
- me77hyu
- 8500 rpm

- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
L'ho vista in diretta domenica, davvero da tenere inchiodati alla tivù
Direi che è il tipico caso ,in cui il circuito di casa e i tifosi , abbiano dato una marcia in più al pilota, se si fosse corso in un qualsiasi altro circuito, nn so se Kenan sarebbe riuscito a spuntarla..... bravi entrambi. Penso che il prox anno passerà in sbk .
Direi che è il tipico caso ,in cui il circuito di casa e i tifosi , abbiano dato una marcia in più al pilota, se si fosse corso in un qualsiasi altro circuito, nn so se Kenan sarebbe riuscito a spuntarla..... bravi entrambi. Penso che il prox anno passerà in sbk .
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Se non mi sbaglio ha gia' corso in SBK senza raccogliere molto, anche in moto 2 stessa sorte, si vede che la SS600 e' la sua categoria, uno spettacolo vederlo girare.....se poi si pensa che, da buon mussulmano, fa anche il ramadam ( non si puo' ne mangiare ne bere fino al calar del sole per un mese intero piu' o meno e per ora quel mese e' in piena stagione di gare ) e' veramente incredibile.me77hyu ha scritto:L'ho vista in diretta domenica, davvero da tenere inchiodati alla tivù![]()
![]()
- me77hyu
- 8500 rpm

- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Vero mcgiver72, fece solo un anno in sbk, nel 2008 con la honda ten kate, poi passò in moto2 , dove cmq fece un bel campionato, che poi abbandonò causa la morte del padre( spero di nn confondermi con un altro....) Un po' come fece Poggiali.
Credo che cmq ora sia molto maturato, e cmq dei volti nuovi in quella categoria bisogna metterli, se poi sono pluricampioni del mondo......
Credo che cmq ora sia molto maturato, e cmq dei volti nuovi in quella categoria bisogna metterli, se poi sono pluricampioni del mondo......
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
fu il fratello a morire tragicamente in una gara motociclistica di nn so quale campionato e kenan subi' molto il colpo!