la giornata parte un po' "in coma ", mi scrive un mio amico di genova alle 9,ero ancora in coma dal sonno,ho fatto le ore piccole ,tornando a casa quasi alle 4
mi dice che a genova piove,stile nuvola fantozziana,allora rimanda il punto d'incontro e mi dice che ci raggiungerà dopo, sperando che migliori il meteo...
alle 10.10 sono puntuale alla q8 di pavia a prendere un mio amico ,alle 10.40 dal mister forcello( marcello ma non sono porcello
alle 11.30 siamo al penice e flavio mi manda un mex che sono in mega ritardo, decidiamo di aspettarli a bobbio.
arrivati alle 12.30 suonate ,ci si presenta tutti,arriva anche 4 salti in padella,tutto contento,pensando di essersi liberato di noi,ma...inculato bellamente
il meteo non è dei migliori ma tanto basta per non farci prendere manco una goccia tutto il giorno,ci è andata di lusso!
verso le 13.40 ci siamo fermati dopo ottone alla Taverna,causa ritardo la focacciata a chiavari è saltata,anticipando la sosta lungo il tragitto
abbiamo trovato dei tratti di strada un po' umidi,infatti le mie k3 semi defunte andavano peggio di quanto pensassi sul bagnato
al rientro abbiamo fatto il bracco (mi pare)e poi val d'aveto,tanto apprezzata da spada
a fine giro ci siamo fermati a bobbio a fare l'aperitivo,io ho preso un prosecco che alla salita da bobbio penice mi ha appannato un po' i riflessi
è stata davvero una giornata piacevole,in ottima compagnia,vedere tante tuono insieme fa il suo effetto
la old con il boilerone fa + bordello della new con l'akra completo,si vede che le milf ne sanno sempre una in + delle giovani fanciulle
sotto con i ringraziamenti :
grazie a marcello il porcello per farmi da apripista
un grazie a 4 salti in padella per la sua piacevole compagnia ,anche se cerca sempre di scappare da me
contento di avere avuto con noi spada,davvero di ottima compagnia !
un grazie a flavio e friends per la partecipazione ,mazza quanto sei alto ,per la prima volta mi sentivo un nano
un saluto a roby e maury che ci hanno raggiunto a fine giro
vai con le foto pade