Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

No non ero io a Franciacorta, non l'ho ancora mai portata in pistagioR6 ha scritto:Ciao...complimenti per il mezzo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per caso eri a Franciacorta l'8 settembre?

Grazie...c'era un ragazzo che ce l'aveva uguale identica...Johan84 ha scritto:No non ero io a Franciacorta, non l'ho ancora mai portata in pistagioR6 ha scritto:Ciao...complimenti per il mezzo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per caso eri a Franciacorta l'8 settembre?

La targhetta sulla piastra è una delle cose che mi piace di piùme77hyu ha scritto:Meravigliosamente bella!!!![]()
![]()
![]()
Concordo pienamente con quanto detto da max magnesium, rapporto cilindrata/peso/potenza nella giusta misura.![]()
Come gira un 3 cilindri? più vicino a un 4 o a un 2 , nel senso coppia inh basso o allungo in alto? Impressioni di guida? Appena la provi in pista , scrivi 2 righe che sono interessato.....![]()
La mv mi lascia sempre un po' perplesso su affidabilità, ricambi, e gente che ci sappia mettere le mani, spero vivamente che lanciando la serie "3 cilindri", abbiano migliorato le cose.....![]()
l'unica cosa che nn mi piace è la targhetta "3pistoni 800" sulla piastra, per il resto "perfect" in tutto, anche il colore

AngeloTuono ha scritto:Moto bellissima, ma definirla agile confrontandola con uno z1000 mi sembra una forzatura, avessi detto rsv4...