La moto ? quella con la colorazione nuova,bianca e rossa,per quanto riguarda gli scarichi......li ho gi? acquistati ,sono in attesa che mi arrivino.
Vi dico anche quanto li ho pagati,leovince omologati in alluminio ? 360.
X Deus,li ho presi da Micozzi a Recanati e la tuono l'ho ridata in dietro.
marcorocky ha scritto: Da ieri sono diventato un felice possessore di una rsv my 06 e volevo chiedervi se questa moto come le tuono e le rsv modelli ante ha le restrizioni
dal mod. 04' le restrizioni non ci sono pi? vai tranquillo.......
Foma volevo farti una domanda dato che hai anche tu una rsv ultimo tipo.Una volta montati gli scarichi e caricato la mappatura adeguata bisogna fare il co come lo facevo sulla tuono?
Foma ha scritto:Chiaramente quando monti dei terminali sei costretto a mettere una mappa adeguata e a verificare la carburazione. Fare il CO ? una conseguenza......
mi associo alla tua felicita'.....anche io sono neo possessore della nuova RSV-R.....ma...DOVE HAI TROVATO GLI SCARICHI A QUEL PREZZO????
complimenti per la scelta....io mi trovo da dio....
Foma ha scritto:Chiaramente quando monti dei terminali sei costretto a mettere una mappa adeguata e a verificare la carburazione. Fare il CO ? una conseguenza......
mi associo alla tua felicita'.....anche io sono neo possessore della nuova RSV-R.....ma...DOVE HAI TROVATO GLI SCARICHI A QUEL PREZZO????
complimenti per la scelta....io mi trovo da dio....
a poco + vendo quelli in titanio con dbkiller, nuovi ovviamente
poi dovrei avere ancora un collettore arrow semrpe nuovo ( vi ricordo che monta su qualsiasi termianale che monti su qullo originale, in pratica l'attacco temrinale ? uguale a quello originale) io monto collettori arrow e termianali leovince titanio.
per info e disponibilit? in privato [email protected]