DiegoRSV ha scritto:The road burn ha scritto:Si però quasi 40000 km….
Io non voglio per forza una 2008/2010 ,basta che sia l'ultimo modello e con un massimo di 20000 km circa. /ora scrivo un post su cerco moto)
Una factory a buon prezzo la trovi di sicuro..difficilmente con pochi km e in perfetto stato te la mollano a meno di 5000 euro su annate dal 2007/2008 in poi...per quella cifra devi stare sul modello sempre new ma col codone piu' basso (2004-2006, quella con 3-4 cv in meno delle ultime e.....problemi di statore).
Senno' vai di old e con 2000-2500 euro ti becchi una R che praticamente va uguale, è molto piu' bella (la r 2003 è uno spettacolo!!!) e si rompe meno
Vabbè io son di parte

Non so,la old non mi è mai andata a genio.Pensa che ho un tipo dietro casa che vende un Haga a 3500 euro circa…
Il fatto è che vorrei un bicilindrico,ma la Ducati mi sta un po' sulle balle,mentre Aprilia mi sta più simpatica e se ne vedono poche.
Il budget che mi sono racimolato in 2 anni di sacrifici e piccole rinunce è di circa 4300 euro e devo trovare qualcosa che graviti li intorno,anche una R messa bene magari con qualche accessorio.
Bello eh!?L'avatar intendo;ebbene si sono un fan del retrogame!