Complimenti Luciano, ottimo reportage. In bocca al lupo tra i cordoli con la Tuonazza curata dal nostro Max!
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE! Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Molto bella!
Anch'io amo il giallo,infatti la comprai gialla...
Se vuoi i cerchi forgiati,Il Lucchese ha messo dei Marchesini in vendita,con dischi,ruote foniche e corone...
ricky217 ha scritto:Molto bella!
Anch'io amo il giallo,infatti la comprai gialla...
Se vuoi i cerchi forgiati,Il Lucchese ha messo dei Marchesini in vendita,con dischi,ruote foniche e corone...
grazie della dritta Ricky
per i prossimi step2 che comprenderà anche i cerchi se ne parlerà più avanti nel corso della stagione
in quanto al bastonarli... beh oltre che fermo, sono pure lento a prendere confidenza con le moto che non conosco... penso che ci vorrà un po' prima di riuscire a fare gli stessi tempi del 600...
Secondo me no. Con l'aiuto dell'aPRC e la ciclistica sopraffina che hai, prendere confidenza, forse anche fin troppa, sarà quasi immediato, secondo me. Sulla Rsv4 dopo un chilometro mi pareva già di conoscerla a menadito.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE! Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Oasis ha scritto:Secondo me no. Con l'aiuto dell'aPRC e la ciclistica sopraffina che hai, prendere confidenza, forse anche fin troppa, sarà quasi immediato, secondo me. Sulla Rsv4 dopo un chilometro mi pareva già di conoscerla a menadito.
sono il primo a essere curioso di sapere come e in quanto tempo me la sentirò tra le gambe al punto giusto da poter spingere fino ai miei (bassi) limiti