Qualcuno l'ha mai montato con uno dei supporti della RAM?
Costicchiano ma sono decisamente i migliori. Sono stanco di tenerlo nella borsa serbatoio e dover abbassare troppo lo sguardo per seguirlo
Teoricamente il modello è questo: http://www.motogps.it/dettaglio_prodott ... gazzino=39
Che ne dite?
il supporto è lo stesso che uso per la camera con un diverso aggancio superiore....ottimo non vibra facile da mettere e togliere...
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
Io avevo montato quello originale del TOM TOM sul semimanubrio sinistro. Avrei preferito averlo in posizione centrale ma con il supporto originale non era possibile.
Ho pero' visto dei supporti ad espansione da fissare nel foro esagonale del canotto di sterzo.
Preferirei non averlo centrale ma a sibistra in modo che non interferisca con la strumentazione
Un amico mi ha appena detto che ha un kit della RAM che era in dotazione di un TOM TOM. Domani lo prendo e vediamo se riesco a montarlo anche se sicuramente dovrò prendere il craddle
Gilles ha scritto:Preferirei non averlo centrale ma a sibistra in modo che non interferisca con la strumentazione
Un amico mi ha appena detto che ha un kit della RAM che era in dotazione di un TOM TOM. Domani lo prendo e vediamo se riesco a montarlo anche se sicuramente dovrò prendere il craddle
Io ho quel kit Gilles, preso proprio per la tuono, molto semplice da usare
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein