Ho messo in vendita da un po', giusto per inutilizzo causa mancanza di tempo, la mia bellissima Tuono R del 2011.
Ovviamente non avendo fretta o necessità il prezzo l'ho tenuto adeguato e sempre ovviamente non ho ricevuto molte offerte...quasi nessuna anzi...
Qualche giorno fa mi è arrivata una mail da un tizio con nome italiano che dice di essere residente in Svizzera, che non può telefonare perchè sordo e che dicesi sicuro di volere prendere la mia moto. Offre (in teoria) pagamento per bonifico o contanti (appunto tutto da verificare...)
La scrittura in italiano non è per niente perfetta e l'interesse "spropositato" a prendere la moto senza neppure vederla mi pare MOLTO strano.
Ora sono qui a chiedere :
- qualcuno ha avuto esperienze simili ?
- in caso volessi andare avanti come cautelarsi per il pagamento ? Un bonifico internazionale una volta accreditato sul mio conto può essere stornato dall'emittente ?
- oggi gli ho scritto una mail decisamente "antipatica" esplicitando i miei dubbi al suo riguardo, se è un compratore vero dovrebbe anche offendersi (e me ne scuso) , se non fa una piega...mi puzza ancora di più...
Voi cosa ne dite ?!?!
Grazie !