Un saluto anche a Paxemax che mi ha riconosciuto ed è venuto a salutarmi. Un piacere conoscerlo, seppur di sfuggita.
Se volete vedere qualche filmato: https://www.youtube.com/playlist?list=P ... CfJwyXyoFa

stancanti come castelletto non ce ne sono padè ,su quello vai sul sicuro.padella ha scritto:Spero sia anche molto meno faticosa di castelletto....

Ma Francesco, solitamente un setting stradale è piu' morbido e credo che la moto sia meno nervosa, nel senso che dovrebbe assorbire meglio le sconnessioni scomponendosi meno.Oasis ha scritto:Tra questo e Castelletto non c'è paragone. Molto meglio Cervesina. Sicuramente ci tornerò parecchio, perchè è molto più vicino di San Martino e di Fracchia ed è comunque valido almeno quanto quest'ultimo. Più lento, ma anche più tecnico, con curve da raccordare bene, e con un curvone iniziale che è una vera sfida da interpretare bene. Non ci sono riuscito in tutta la giornata. Sul rettlineo si appoggia la quinta e io sono arrivato a staccare a 240 circa. Il resto del circuito va affrontato praticamente tutto in prima-seconda-terza. A Castelletto tiro la seconda sul corto rettilineo e sono sempre in prima sul resto.
Le condizioni dell'asfalto sono decenti. Il grip c'è, ma ci sono anche alcune buchette fastidiose. In primis ce n'era una alla prima staccata che mi ha dato molto fastidio nell'impostare l'unico curvone veloce. Poi vabbè, io avevo le sospensioni regolate per uso strada e quindi avevo la moto molto nervosa. Ma tutto sommato va bene così. Come detto: credo sarà la mia pista di casa.

come tutte le marce? eri in modalità valturpadella ha scritto:Io nel "lungo rettilineo "di castelletto mettevo tutte le marce.![]()
Forse ho da fare un po' di pratica e capire alcuni particolari....

padella ha scritto:Ma no...è che io non sono abituato a superare i 6000.
Così risparmio la gomma....ehm.

Ma perchè Angelo Tu gli specchietti li usi per vedere dietro, io come mirino per traiettorie e superare quelli davanti.JayZ ha scritto:padella ha scritto:Ma no...è che io non sono abituato a superare i 6000.
Così risparmio la gomma....ehm.
ohhh guarda che se bisogna far ridere ci vuole il team completo, luci accese e rigorosamente specchietti montati
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2