questo forse la dice lunga su molti episodi passati....
forza Dani, gran pilota...sfortunato troppe volte!
ora chi prende hrc?!?!?
speriamo che la 8 ore di suzuka invogli quel ragazzo pescatore!

Sinceramente un discorso del genere fatto da uno che correva come te non me l'aspettavo Dave....davidecesare 2 ha scritto:non sentiremo la mancanza...spazio ai giovani..datela a Miller

non è che ha preso nulla in cambio .....Raga91 ha scritto:Sentir dire non sentiremo la mancanza, di un pilota che comunque c'ha sempre messo del suo, ha avuto tante sfortune e che comunque partiva svantaggiato per via della statura a me rattrista non poco. Son altri i piloti di cui magari non si sentirebbe la mancanza e poi anche per quelli mi scoccerebbe sentire dire una cosa simile....

e su questo c'hai raggionedavidecesare 2 ha scritto:io parto da Napoleone che sceglieva solo generali fortunati
nelle gare come nella guerra non cè pieta'....ne' di darla ne' di riceverla

Io non contesto i fatti, anzi, proprio il fatto che Rossi abbia smosso le montagne per avere le gomme competitive mentre Pedro non ha fatto (o ottenuto) nulla e' proprio la dimostrazione della differenza tra un vincente e uno che non lo e', il vincente fa di tutto per poter vincere, come nelle guerreenjoyash ha scritto:siamo in Italia, ma personalmente non sono un tifoso fazioso...allora Rossi come mai ha smosso le montagne per passare in anticipo alle bridgestone? perchè gli andava così o perchè le michelin erano ormai non più competitive? e allora se non erano più competitive per lui non lo erano più nemmeno per lorenzo e pedrosa eh... le fratture son fatti, nel 2010 non mi pare che rossi abbia vinto il mondiale...anzi, con la storia della spalla infortunatasi a inizio 2010 in allenamento è andato avanti anche tutto il 2011