Ho voluto provare l'applicazione " Pirelli diablo superbiker " al Mugello visto che i miei compagni di merende me la menano con la top speed presa dal tachimetro della rsv4 mentre loro hanno il cronometro con GPS che memorizza anche la velocità : risultato topspeed 319 km/h e angolo di piega massimo 70,5 gradi ... quando ho visto mi è uscita una grassa risata è un v@ffanc@lo e ho tolto il telefono dalla moto
a me Marquez mi fa una pippa
- BAT21RSV
- 5000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: my 09 - RSV4 R
a me Marquez mi fa una pippa
Ho voluto provare l'applicazione " Pirelli diablo superbiker " al Mugello visto che i miei compagni di merende me la menano con la top speed presa dal tachimetro della rsv4 mentre loro hanno il cronometro con GPS che memorizza anche la velocità : risultato topspeed 319 km/h e angolo di piega massimo 70,5 gradi ... quando ho visto mi è uscita una grassa risata è un v@ffanc@lo e ho tolto il telefono dalla moto
moticiclista si nasce e io , modestamente , lo nacqui ..... La bambina nella foto a marzo compira' 15 anni Erice ancora abbondantemente la sua
- Pappo87
- 1000 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: ANCONA - AN
- Moto: ALTRA MOTO
Re: a me Marquez mi fa una pippa
Ce vo l'antenna GPS bluetooth a 10 hertz! Dopo l'app lavora bene (angolo di piega a parte)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
si tribola e si fatica per la panza e per la fiha.... e per la moto!!
tutto quel che si può comprare ce l'ho tutto quello che non si può comprare mi manca... (cit. un amico)
tutto quel che si può comprare ce l'ho tutto quello che non si può comprare mi manca... (cit. un amico)
- BAT21RSV
- 5000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: my 09 - RSV4 R
Non ho idea .... Il mio è un 4 .
moticiclista si nasce e io , modestamente , lo nacqui ..... La bambina nella foto a marzo compira' 15 anni Erice ancora abbondantemente la sua
- Dende67
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory
Un compagno di merende con lo smart nel codone della tuono new ha toccato i 420 sul rettilineo di marzaglia, che come noto si fa in uno sputo. L'angolo di piega non è riuscito a dirmelo dal gran che rideva ribaltato come una tartaruga [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk