Ciao a tutti e grazie delle info,
Rispondo a
AngeloTuono ha scritto:Quanto pesi tu e quanto il tuo amico, quanto pesa la tua moto e quanto quella del tuo amico? Che mappa ha la tua moto?
Il mio amico sarebbe mio gemello quindi pesiamo uguale

cioè 84kg
Nonostante le varie modifiche alla mia moto abbiamo fatto una prova in discesa a motore spento per vedere chi pesava di più , e siccome io ho vinto , ritengo che dovrebbe pesare ancora ( se pur di poco) la mia
Io uso in salita la "S" e per il resto la "T"
rossouno ha scritto:Sinceramente mi sembrano pochini i km che riesci a fare. Forse dovresti imparare a preservarle un po' di più con una guida un po' diversa. Anche i piloti in pista pur con andature simili tra loro consumano le gomme in modo diverso e c'é chi le distrugge prima.Nel tuo caso dove si consumano di piú?
Abito a Torino, più precisamente a Rivoli e per arrivare a SUSA , primo posto degno di nota

ci vuole un 40/50 km per cui secondo me il 60% di strada ,lo faccio per forza di cose dritto
Ad ogni modo nonostante le spalle siano pulite , è il centro che si consuma di più
jinseng88 ha scritto:Hanno due erogazioni diverse quindi c'è poco da paragonarle in base a quanto consumano le gomme ..
Per il discorso mitas .. Per forza te le sconsiglia il gommista .. Perché non ci guadagna .. Vai a parlare con chi le ha montate invece .. C'è un post bello nutrito così ti puoi fare una idea più approfondita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si lo so , però siccome viaggiamo su due ruote, rischiare con una marca sconosciuta ......facciamo così prima vado a vedere il post e poi potrò esprimere un giudizio, ad ogni modo grazie
padella ha scritto:Due fotine dettagliate?
Non riesco più a caricarle, devo capire il perchè, spero che non sia il mio pc