Ciao a tutti sono appena rientrato

ho avuto il piacere di rivedere delle persone che conoscevo già e altre che vedevo per la prima volta ma tutti accomunati da un'unica passione : LA MOTO .
Ho respirato nuovamente l'odore degli ottani provenienti dagli scarichi e visto gomme che mordevamo l'asfalto come un affamato morde un panino..., apprezzato poi le belle strade d'Abruzzo che in parte conoscevo.
In quel di Passo Godi mi sono tornati in mente i bellissimi momenti trascorsi con i compagni del V60 , mi riferisco alla " vecchia guardia " che ieri in parte erano presenti ( Gippo, Simo, Sangruci..) e che per vari motivi tutti non potevano essere li con noi ma che comunque saluto.
Un particolare ricordo mi torna in mente, quello di ALESSANDRO - THE CIP, compagno di tante scorribande e di memorabili momenti trascorsi all'insegna del divertimento.
Ciao amico mio sorvegliaci e se a volte le nostre traiettorie fossero imprecise ti prego correggile da lassù

TVB
Un grazie ai ragazzi che hanno organizzato il giro, al Rifugio, a Claudia che ha tenuto la regia dell'evento, a tutti quelli che hanno fatto in modo di farci sentire per qualche ora a casa nostra.
Spero di rivedervi presto
Però la prossima riffa non facciamola fare a GIPPO
Un caro saluto a tutti voi E BUONA STRADA
GONGIBOY