Sto pensando a una "due giorni" da fare a cavallo dell'ultimo fine settimana di luglio. Partenza da Roma il venerdi pomeriggio e rientro la domenica. Bagaglio leggero e tanta strada.
Dove? Ancora non è deciso. Sto sondando la possibilità di fare il giro della Lucania seguendo il percorso del Lucania Endurance, eventualmente adattato. Ma sono in cerca di ispirazione...
Penso di partire in solitaria ma se ci fosse qualcuno che si volesse aggregare potrebbe essere una buona occasione per fare nuove conoscenze.
Sentiamo...
Edit. Cambiato titolo
CentroSud (29-31 luglio) Lucania
- rossouno
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
CentroSud (29-31 luglio) Lucania
Ultima modifica di rossouno il lunedì 18 luglio 2016, 21:24, modificato 2 volte in totale.
rossouno

- rossouno
- 8000 rpm

Re: CentroSud (29-31 luglio) Due giorni, dove?
Ho saputo da VitoR che in quei giorni si svolge il Pollinentreffen. Chi mi sa dare qualche dritta circa le strade belle da percorrere in Lucania considerando il tipo di moto?
Edit. Sto via via raccogliendo elementi per fare un piano d'azione coi fiocchi
Il venerdì conto di arrivare in Basilicata. Forse dalle parti di Matera.
Il sabato lo dedico a girare un amico del luogo mi guiderà. In serata dovrei arrivare sul Pollino e trovare una sistemazione. B&B o tenda? Un sacco a pelo lo rimedio ma la tenda non so....
Domenica si scende sul versante Tirrenico e si rientra verso casa, magari attraversando il Matese o dal Macerone. Vedremo...
Edit. Sto via via raccogliendo elementi per fare un piano d'azione coi fiocchi
Il venerdì conto di arrivare in Basilicata. Forse dalle parti di Matera.
Il sabato lo dedico a girare un amico del luogo mi guiderà. In serata dovrei arrivare sul Pollino e trovare una sistemazione. B&B o tenda? Un sacco a pelo lo rimedio ma la tenda non so....
Domenica si scende sul versante Tirrenico e si rientra verso casa, magari attraversando il Matese o dal Macerone. Vedremo...
rossouno

- rossouno
- 8000 rpm

Re: CentroSud (29-31 luglio) Lucania
Tour completato. Per gli appassionati di racconti di viaggio: preparatevi! 
rossouno

-
fortumoto
rossouno ha scritto:Tour completato. Per gli appassionati di racconti di viaggio: preparatevi!
seguo con interesse
dovrei fare un mini tour 8-9-10-11 agosto
- rossouno
- 8000 rpm

Segue qui http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 67&t=59695fortumoto ha scritto:rossouno ha scritto:Tour completato. Per gli appassionati di racconti di viaggio: preparatevi!
seguo con interesse![]()
![]()
dovrei fare un mini tour 8-9-10-11 agostotappa obbligatorio il mio paese d'origine (Scanzano Jonico) ..
rossouno