Ciao compagni di merende
Visto che quest'anno non si è fatto il classico pane e salame tour...che poi ad essere onesti ha anche rotto un pò le balle...che ne direste di farci un giro in valtrebbia ottobrino(data da stabilirsi) con magnata di polenta e cinghiale su a Cerignale in un ottima ed economica bettola?
Dite dite
Ottimo
Il posto è giù alla buona ed economico,piacevole e tranquillo...io ci ho sempre mangiato benissimo e pure il vinello leggero leggero che fanno loro è molto gradevole
Però per arrivarci....vi farò fare il mio percorso di guerra che parte da Broni e arriva al Penice passando per Romagnese....
Se no sarebbe troppo comodo...
padella ha scritto:Ottimo
Il posto è giù alla buona ed economico,piacevole e tranquillo...io ci ho sempre mangiato benissimo e pure il vinello leggero leggero che fanno loro è molto gradevole
Però per arrivarci....vi farò fare il mio percorso di guerra che parte da Broni e arriva al Penice passando per Romagnese....
C'è anche qualche cameriera simpaticona?
No over 50 grazie
Quelle le lascio al mio amicone Forcello [emoji23]
padella ha scritto:Ottimo
C'è anche qualche cameriera simpaticona?
No over 50 grazie
Quelle le lascio al mio amicone Forcello [emoji23]
O ragazzi,se decidete io e mia moglie,a seconda della data,ci saremmo....tra l altro ho conosciuto Padella con la sua Tuonazza e moglie su al penice...