In garage ho 2 terminali GPR per la Falco ai quali però dovrei fare sia i raccordi per montarli in posizione come gli originali ( ho solamente i raccordi per il passaggio alto ) sia i db killer ( ho incontrato i ragazzi della MASS e mi hanno fatto un preventivo di 220/250 € ) e da sistemare di estetica.
Qui nel mercatino avrei trovato dei collettori RSV/Tuono già compensati da sostituire coi miei e, siccome la notte dormo poco, mi sta attirando l'idea di montarli magari cercando uno scarico RSV/Tuono oppure utilizzare solamente 1 dei 2 GPR.
So che dovrei sostituire il serbatoio e relativo radiatore, però vorrei evitare la sostituzione del forcellone.
Detto ciò ecco il quesito: se prendo il centrale RSV e lo modifico nella parte finale, quella dove poi si innesta il terminale secondo voi riuscirei ad evitare la sostituzione del forcellone??
La mia idea era di tagliarlo dove c'è il segno blu in foto ed allungare e/o modificare il giro...

Un'ultima cosa. Andrei a migliorare o peggiorare?
Magari l'idea è da cestinare subito però almeno così mi togliete ogni dubbio/pensiero.
Grazie [emoji4]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk