Come da titolo vorrei aprire un piccolo sondaggio su quale secondo voi è l'olio motore migliore,per il momento vorrei vi soffermaste sul solo marchio senza tipo e gradazione e senza guardare rapporto qualità/prezzo ma solo qualitatà del olio.
mettete una crocetta accanto e se vi viene in mente qualche altro olio aggiungete alla lista grazie della collaborazione :
BARDAHL
CASTROL
ELF
ENI ex (AGIP)
LIQUIMOLY
MOTOREX
MOTUL
REPSOL
SHELL
ALTRO
SONDAGGIO OLIO MOTORE
- Nonno Bultaco
- 6000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: ALTRA MOTO
Re: SONDAGGIO OLIO MOTORE
Simo ha scritto:Come da titolo vorrei aprire un piccolo sondaggio su quale secondo voi è l'olio motore migliore,per il momento vorrei vi soffermaste sul solo marchio senza tipo e gradazione e senza guardare rapporto qualità/prezzo ma solo qualitatà del olio.
mettete una crocetta accanto e se vi viene in mente qualche altro olio aggiungete alla lista grazie della collaborazione :
BARDAHL
CASTROL
ELF
ENI ex (AGIP)
LIQUIMOLY
MOTOREX
MOTUL x
REPSOL
SHELL
ALTRO
TRS 280 RR . Aprilia SXV 550. Vertemati 600 sr Factory.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Re: SONDAGGIO OLIO MOTORE
Simo o altro mod che possa unire i due topic, grassie.Simo ha scritto:Come da titolo...