Mondiale SBK 2017

Il mondo delle gare a due ruote
TerrorV60
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 07 - RSV R 1000

Mondiale SBK 2017

Messaggio da TerrorV60 »

Ciao ragazzi,

stavo pensando che quest'anno si prospetta una bella lotta per il titolo superbike... Laverty, Melandri, Devies, Rea, Sykes e in base allo sviluppo del nuovo CBR ci butterei dentro anche Hayden!
Voi cosa ne pensate?
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Mondiale SBK 2017

Messaggio da Matte »

Metto in sport ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
TerrorV60
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da TerrorV60 »

Matte ha scritto:Metto in sport ;-)
Ok :mrgreen:
BlackPerry
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da BlackPerry »

Melandri è un gran pilota, ma secondo me subirà la pressione di Davies. Vorrei comunque aspettare almeno le prime 4 o 5 gare per vedere. Laverty e Savadori spero possano dire la loro, Hayden mi piace un sacco ma boh, sulla CBR nuova vedremo.
Sulle due Kawa, che cacchio c'è da dire? Partiranno subito a bomba e ce ne sarà poco per gli altri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da me77hyu »

Spero anche io che nn si ripeta un mondiale come l'anno scorso......il problema è che sulla moto migliore c'è il pilota migliore, e questo crea una spaccatura tra il 1° e il resto della compagnia........speriamo che gli altri team e i nuovi piloti provenienti dalla GP, riducano il gap.... :roll:

Visti i team , i piloti, e la quasi totalità di elettronica, credo che sia quasi più avvincente il BSB inglese..... :angel:
TerrorV60
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da TerrorV60 »

BlackPerry ha scritto:Melandri è un gran pilota, ma secondo me subirà la pressione di Davies. Vorrei comunque aspettare almeno le prime 4 o 5 gare per vedere. Laverty e Savadori spero possano dire la loro, Hayden mi piace un sacco ma boh, sulla CBR nuova vedremo.
Sulle due Kawa, che cacchio c'è da dire? Partiranno subito a bomba e ce ne sarà poco per gli altri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io sono molto fiducioso in Eugenio, Sava spero faccia bene...
Anche perchè a vedere i test, credo che Aprilia sia tornata in gran forma, vedremo! :ciglia:
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da Andrea17 »

Rea è fortè ma Chaz nn scherza mica è....Se cade meno ( se la moto va rischia meno) e Ducati va come il finale di stagione scorso sarà un bel duello....Per me se lo giocano loro.
Eugenio e Niki gli outsider sempre che le moto lo permettano....Per Melandri e Savadori qualche bella gara sicuro ma chi per pressione chi per troppe cadute sarà dura lottino per l alloro. Melandri poteva vincerlo contro Biaggi ma cadde a ripetizione buttando tutto alle ortiche....E meno male aggiungerei :banana:
TerrorV60
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da TerrorV60 »

Andrea17 ha scritto:Rea è fortè ma Chaz nn scherza mica è....Se cade meno ( se la moto va rischia meno) e Ducati va come il finale di stagione scorso sarà un bel duello....Per me se lo giocano loro.
Eugenio e Niki gli outsider sempre che le moto lo permettano....Per Melandri e Savadori qualche bella gara sicuro ma chi per pressione chi per troppe cadute sarà dura lottino per l alloro. Melandri poteva vincerlo contro Biaggi ma cadde a ripetizione buttando tutto alle ortiche....E meno male aggiungerei :banana:
Concordo con te! :mrgreen:
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

per me la sorpresa sarà il nostro team.

son convinto che savadori questa stagione.... :banana: :banana: :banana: :banana:
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da me77hyu »

Stanotte finalmente si parte!! Gli ultimi test australiani non sono andati benissimo , dietro anche alla mv di Camier, ma erano "solo" test, per cui si spera che la gara sarà un'altra cosa, anche se Laverty e Sava nn senbra che abbiano fatto pretattica......Staremo a vedere...cmq Yamaha e Honda davvero indietro...... :acciderba:
Son curioso di vedere anche gara-2 col nuovo regolamento del cambio delle posizioni in griglia......sulla carta nn saprei proprio dare un giudizio.... :roll:
Da seguire anche la SS col debutto delle nuove r6, con Caricasulo e Mahias :ok:..............e West con il modello "vecchio"...... :angel: ( anche se il pilota in questo caso potrebbe fare una bella differenza.....)
TerrorV60
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da TerrorV60 »

me77hyu ha scritto:Stanotte finalmente si parte!! Gli ultimi test australiani non sono andati benissimo , dietro anche alla mv di Camier, ma erano "solo" test, per cui si spera che la gara sarà un'altra cosa, anche se Laverty e Sava nn senbra che abbiano fatto pretattica......Staremo a vedere...cmq Yamaha e Honda davvero indietro...... :acciderba:
Son curioso di vedere anche gara-2 col nuovo regolamento del cambio delle posizioni in griglia......sulla carta nn saprei proprio dare un giudizio.... :roll:
Da seguire anche la SS col debutto delle nuove r6, con Caricasulo e Mahias :ok:..............e West con il modello "vecchio"...... :angel: ( anche se il pilota in questo caso potrebbe fare una bella differenza.....)
In effetti concordo con te, vedremo come andrà la gara... Anche se Eugenio ha sempre fatto veramente bene all'isola di Filippo! :banana:
West anche darà gran battaglia :dance:
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da enjoyash »

Anche la rsv4 è sempre andata forte in Australia. Speriamo

Io son 2 anni che praticamente non guardo più la SBK; tra il dominio di Rea e la cazzata delle gare una al sabato e una alla domenica mi è passata la voglia.
TerrorV60
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da TerrorV60 »

enjoyash ha scritto:Anche la rsv4 è sempre andata forte in Australia. Speriamo

Io son 2 anni che praticamente non guardo più la SBK; tra il dominio di Rea e la cazzata delle gare una al sabato e una alla domenica mi è passata la voglia.
Ti capisco... Io però ci son cresciuto con la SBK, per me è impossibile non seguirla :mrgreen:
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia

Messaggio da Andrea17 »

Risultato fotocopia Dell anno passato....aprilia maluccio e Melandri anche se incolpevole è già partito male.

Si prevede la fotocopia Dell anno passato, spero però che la spunti Devis con la Ducati e son curioso di vedere gara 2 col nuovo regomamento e le prime tre file invertite
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

melandri farà come ha fatto fin'ora, cioè lotterà per le posizioni di secondo piano e difficilmente lotterà veramente per il titolo...
con tutta la simpatia che ho per lui, ma secondo me faceva meglio a ritirarsi e godersi la vita
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine

Torna a “Mondo Corse”