Mondiale SBK 2017
- TerrorV60
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 07 - RSV R 1000
Mondiale SBK 2017
Ciao ragazzi,
stavo pensando che quest'anno si prospetta una bella lotta per il titolo superbike... Laverty, Melandri, Devies, Rea, Sykes e in base allo sviluppo del nuovo CBR ci butterei dentro anche Hayden!
Voi cosa ne pensate?
stavo pensando che quest'anno si prospetta una bella lotta per il titolo superbike... Laverty, Melandri, Devies, Rea, Sykes e in base allo sviluppo del nuovo CBR ci butterei dentro anche Hayden!
Voi cosa ne pensate?
- TerrorV60
- 1000 rpm

Re: Mondiale SBK 2017
OkMatte ha scritto:Metto in sport
- BlackPerry
- 1000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Melandri è un gran pilota, ma secondo me subirà la pressione di Davies. Vorrei comunque aspettare almeno le prime 4 o 5 gare per vedere. Laverty e Savadori spero possano dire la loro, Hayden mi piace un sacco ma boh, sulla CBR nuova vedremo.
Sulle due Kawa, che cacchio c'è da dire? Partiranno subito a bomba e ce ne sarà poco per gli altri
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sulle due Kawa, che cacchio c'è da dire? Partiranno subito a bomba e ce ne sarà poco per gli altri
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Spero anche io che nn si ripeta un mondiale come l'anno scorso......il problema è che sulla moto migliore c'è il pilota migliore, e questo crea una spaccatura tra il 1° e il resto della compagnia........speriamo che gli altri team e i nuovi piloti provenienti dalla GP, riducano il gap....
Visti i team , i piloti, e la quasi totalità di elettronica, credo che sia quasi più avvincente il BSB inglese.....
Visti i team , i piloti, e la quasi totalità di elettronica, credo che sia quasi più avvincente il BSB inglese.....
- TerrorV60
- 1000 rpm

Io sono molto fiducioso in Eugenio, Sava spero faccia bene...BlackPerry ha scritto:Melandri è un gran pilota, ma secondo me subirà la pressione di Davies. Vorrei comunque aspettare almeno le prime 4 o 5 gare per vedere. Laverty e Savadori spero possano dire la loro, Hayden mi piace un sacco ma boh, sulla CBR nuova vedremo.
Anche perchè a vedere i test, credo che Aprilia sia tornata in gran forma, vedremo!
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Rea è fortè ma Chaz nn scherza mica è....Se cade meno ( se la moto va rischia meno) e Ducati va come il finale di stagione scorso sarà un bel duello....Per me se lo giocano loro.
Eugenio e Niki gli outsider sempre che le moto lo permettano....Per Melandri e Savadori qualche bella gara sicuro ma chi per pressione chi per troppe cadute sarà dura lottino per l alloro. Melandri poteva vincerlo contro Biaggi ma cadde a ripetizione buttando tutto alle ortiche....E meno male aggiungerei
Eugenio e Niki gli outsider sempre che le moto lo permettano....Per Melandri e Savadori qualche bella gara sicuro ma chi per pressione chi per troppe cadute sarà dura lottino per l alloro. Melandri poteva vincerlo contro Biaggi ma cadde a ripetizione buttando tutto alle ortiche....E meno male aggiungerei
- TerrorV60
- 1000 rpm

Concordo con te!Andrea17 ha scritto:Rea è fortè ma Chaz nn scherza mica è....Se cade meno ( se la moto va rischia meno) e Ducati va come il finale di stagione scorso sarà un bel duello....Per me se lo giocano loro.
- Ivax
- ZonaRossa

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
per me la sorpresa sarà il nostro team.
son convinto che savadori questa stagione....

son convinto che savadori questa stagione....

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Stanotte finalmente si parte!! Gli ultimi test australiani non sono andati benissimo , dietro anche alla mv di Camier, ma erano "solo" test, per cui si spera che la gara sarà un'altra cosa, anche se Laverty e Sava nn senbra che abbiano fatto pretattica......Staremo a vedere...cmq Yamaha e Honda davvero indietro......
Son curioso di vedere anche gara-2 col nuovo regolamento del cambio delle posizioni in griglia......sulla carta nn saprei proprio dare un giudizio....
Da seguire anche la SS col debutto delle nuove r6, con Caricasulo e Mahias
..............e West con il modello "vecchio"......
( anche se il pilota in questo caso potrebbe fare una bella differenza.....)
Son curioso di vedere anche gara-2 col nuovo regolamento del cambio delle posizioni in griglia......sulla carta nn saprei proprio dare un giudizio....
Da seguire anche la SS col debutto delle nuove r6, con Caricasulo e Mahias
- TerrorV60
- 1000 rpm

In effetti concordo con te, vedremo come andrà la gara... Anche se Eugenio ha sempre fatto veramente bene all'isola di Filippo!me77hyu ha scritto:Stanotte finalmente si parte!! Gli ultimi test australiani non sono andati benissimo , dietro anche alla mv di Camier, ma erano "solo" test, per cui si spera che la gara sarà un'altra cosa, anche se Laverty e Sava nn senbra che abbiano fatto pretattica......Staremo a vedere...cmq Yamaha e Honda davvero indietro......![]()
Son curioso di vedere anche gara-2 col nuovo regolamento del cambio delle posizioni in griglia......sulla carta nn saprei proprio dare un giudizio....![]()
Da seguire anche la SS col debutto delle nuove r6, con Caricasulo e Mahias..............e West con il modello "vecchio"......
( anche se il pilota in questo caso potrebbe fare una bella differenza.....)
West anche darà gran battaglia
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
Anche la rsv4 è sempre andata forte in Australia. Speriamo
Io son 2 anni che praticamente non guardo più la SBK; tra il dominio di Rea e la cazzata delle gare una al sabato e una alla domenica mi è passata la voglia.
Io son 2 anni che praticamente non guardo più la SBK; tra il dominio di Rea e la cazzata delle gare una al sabato e una alla domenica mi è passata la voglia.
- TerrorV60
- 1000 rpm

Ti capisco... Io però ci son cresciuto con la SBK, per me è impossibile non seguirlaenjoyash ha scritto:Anche la rsv4 è sempre andata forte in Australia. Speriamo
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
Risultato fotocopia Dell anno passato....aprilia maluccio e Melandri anche se incolpevole è già partito male.
Si prevede la fotocopia Dell anno passato, spero però che la spunti Devis con la Ducati e son curioso di vedere gara 2 col nuovo regomamento e le prime tre file invertite
Si prevede la fotocopia Dell anno passato, spero però che la spunti Devis con la Ducati e son curioso di vedere gara 2 col nuovo regomamento e le prime tre file invertite
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
melandri farà come ha fatto fin'ora, cioè lotterà per le posizioni di secondo piano e difficilmente lotterà veramente per il titolo...
con tutta la simpatia che ho per lui, ma secondo me faceva meglio a ritirarsi e godersi la vita
con tutta la simpatia che ho per lui, ma secondo me faceva meglio a ritirarsi e godersi la vita