fabiofarrel ha scritto:Apparte che ti tiran via il pieno se la lasci troppo distante, o che se stai sul caxxo a qualcuno, ti ritrovi il pieno d' acqua, son sicurissimi .
No parcheggio sempre con vista moto...quindi a parte i soliti idioti non ci sono problemi in caso di caduta o mancanza di tenuta stagna etc.
Io ho montato il modello della Lightech, molto bello esteticamente ma come tenuta non è il massimo, ogni tanto sul guidato qualche goccia esce, poca roba è...
Altra controindicazione devi sempre appoggiare il tappo a vite sulla pompa di benzina, una volta me lo sono dimenticato ma poi recuperato subito
fabiofarrel ha scritto:Apparte che ti tiran via il pieno se la lasci troppo distante, o che se stai sul caxxo a qualcuno, ti ritrovi il pieno d' acqua, son sicurissimi .
No parcheggio sempre con vista moto...quindi a parte i soliti idioti non ci sono problemi in caso di caduta o mancanza di tenuta stagna etc.
i tappi non sono a tenuta stagna altrimenti si formerebbe il vuoto all'interno del serbatoio mentre corri..
i tappi non sono a tenuta stagna altrimenti si formerebbe il vuoto all'interno del serbatoio mentre corri..
mi sono espresso male, non voglio che perdano mentre vado o che si aprano in caso di caduta..insomma dal punto di vista della sicurezza voglio qualcosa di pari all'originale