Cambio l leve (tutto ok),metto in folle accendo la moto schiaccio (o premo) la leva frizione metto la prima....... tac si spegne la moto, tiro i registri della leva e del perno che va a premere sulla pompa.e si spegne pompa ok esce olio dalla vite di spurgo (attuatore smontato e pulito) le marce entrano entra in folle ma se metto la marcia e e premo öa frizione la ruota non gira. Mi hanno detto (olio motore sul minimo molto probabile dischi attaccati fai scaldare la moto è riprova a caldo ) o smonta il Carter e controlla la posizione dei dischi) accetto tutti i consigli moto ferma da 2 settimane e non trovo meccanico che viene a casa a guardare
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Frizione e tutto l impianto
-
marcocacciatoins
- Rodaggio

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Re: Frizione e tutto l impianto
Per prima cosa riproverei con la leva vecchia.
Lo senti il punto di attacco sui dischi quando premi la leva, il punto in cui comincia a opporre resistenza?
Che la ruota non giri liberamente a motore spento con la marcia dentro e frizione tirata è abbastanza normale, specie con olio freddo, e anche a caldo rimangono m molti attriti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lo senti il punto di attacco sui dischi quando premi la leva, il punto in cui comincia a opporre resistenza?
Che la ruota non giri liberamente a motore spento con la marcia dentro e frizione tirata è abbastanza normale, specie con olio freddo, e anche a caldo rimangono m molti attriti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk