Salve a tutti.Dopo aver buttato un Majesty 400 causa scavallamento catena distribuzione,problema assai noto a riguardo ma non scongiurato causa mia ignoranza,volevo sapere se il mio Atlantic 500 dell'annata 2004 appena acquistato con 32.000km è caratterizzato da qualche problema al quale devo essere a conoscenza che si presenterà in futuro.E' un mezzo tutto sommato affidabile?A quali interventi straordinari andrò in contro nel corso del tempo?
Inoltre,altro dilemma.Muovendo tra le varie opzioni del display,fino ad arrivare a quella del consumo,la cifra rimane sempre la stessa,sia su extraurbano che urbano,cioè sui 21km\l.Come avviene questa misurazione,chilometricamente?Fa la media di tutti i chilometri percorsi fin ora?C'è un modo per poter riazzerare questa media,in modo tale da poter verificare il mio unico personale consumo,e non quello unito allo stile di guida del precedente proprietario?
Grazie a tutti in anticipo per la gentilezza nell'aver dedicato tempo alla mia discussione.
Problemi congeniti Atlantic 500 2004
-
SimoLeo150
- Rodaggio

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: -----
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Problemi congeniti Atlantic 500 2004
Sull'affidabilità non so risponderti, per il discorso consumi ti conviene recuperare il manuale U&M, vedrai che lì c'è scritto come fare per azzerare la media dei consumi
. Lo trovi qui:
manuale atlantic
manuale atlantic
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
falco_rm
- 1500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
io l'atlantic 500 l'ho avuto per un pò ed alla fine non mi ha mai dato nessun problema a parte un trasudo dalla guarnizione del coperchio punterie ed un regolatore di tensione saltato
-
SimoLeo150
- Rodaggio

Grazie infinite del link! :)Matte ha scritto:Sull'affidabilità non so risponderti, per il discorso consumi ti conviene recuperare il manuale U&M, vedrai che lì c'è scritto come fare per azzerare la media dei consumi. Lo trovi qui:
manuale atlantic
-
SimoLeo150
- Rodaggio

Grazie della risposta.In ogni caso,quali erano stati i sintomi della guarnizione del coperchio punterie?In quale posizione dello scooter vedevi il trasudo d'olio?E' stato un intervento oneroso?falco_rm ha scritto:io l'atlantic 500 l'ho avuto per un pò ed alla fine non mi ha mai dato nessun problema a parte un trasudo dalla guarnizione del coperchio punterie ed un regolatore di tensione saltato
-
falco_rm
- 1500 rpm

L'hoo vista mentre lo tagliandavo. Non ha sintomi particolari se non il trasudo dell'olio
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
-
falco_rm
- 1500 rpm

Sostituirla é un lavoro da poco