Grazie!!
Dade

Sei già in giro con le sospensioni elettroniche????dadeejaydade ha scritto:Ciao, nel profilo utente la scelta dei modelli da selezionare non comprende i modelli 2019.... E' possibile aggiornare l'elenco?![]()
Grazie!!
Dade

Son già vecchie, si stanno sperimentando quelle col collegamento neurale, le regoli direttamente col pensiero, ma non solo loro anche la centralina motoreCriminal ha scritto:Sei già in giro con le sospensioni elettroniche????dadeejaydade ha scritto:Ciao, nel profilo utente la scelta dei modelli da selezionare non comprende i modelli 2019.... E' possibile aggiornare l'elenco?![]()
Grazie!!
Dade

Avevo inviato ieri l'elenco aggiornato al webmaster. Dovrebbe essere già stato fattodadeejaydade ha scritto:Ciao, nel profilo utente la scelta dei modelli da selezionare non comprende i modelli 2019.... E' possibile aggiornare l'elenco?![]()
Grazie!!
Dade

Appena finiscono di assemblarla... Penso metà febbraio, ma visto che l'ho già pagata sono formalmente già possessore di una factory 2019Criminal ha scritto:Sei già in giro con le sospensioni elettroniche????dadeejaydade ha scritto:Ciao, nel profilo utente la scelta dei modelli da selezionare non comprende i modelli 2019.... E' possibile aggiornare l'elenco?![]()
Grazie!!
Dade

Onesto, le grafiche nuove ti piacciono???dadeejaydade ha scritto:Appena finiscono di assemblarla... Penso metà febbraio, ma visto che l'ho già pagata sono formalmente già possessore di una factory 2019Criminal ha scritto:Sei già in giro con le sospensioni elettroniche????dadeejaydade ha scritto:Ciao, nel profilo utente la scelta dei modelli da selezionare non comprende i modelli 2019.... E' possibile aggiornare l'elenco?![]()
Grazie!!
Dade

Anche a me piace, ma meno della 2018, anzi per me la migliore e' ancora la grafica della factory 2015.... Se me ne regalano una va bene anche marrone o verde pisello.virusfalco ha scritto:Ti rispondo io per entrambi: si, e anche molto.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

l'hai smontata la pompa acqua modificata prima di tirare dentro la moto, o è andata persa?dadeejaydade ha scritto:Appena finiscono di assemblarla... Penso metà febbraio, ma visto che l'ho già pagata sono formalmente già possessore di una factory 2019

Molto meglio di quelle 2018, ma mai come quelle 2017!Criminal ha scritto: Onesto, le grafiche nuove ti piacciono???
La mia 2017 è andata a un mio amico del gruppo con cui esco che tra l'altro la userà anche come daily commuter nel traffico di milano. Gli farò fare un monitoraggio serio della situazione, dopodichè anche sulla mia farei la modificaGabro ha scritto:l'hai smontata la pompa acqua modificata prima di tirare dentro la moto, o è andata persa?dadeejaydade ha scritto:Appena finiscono di assemblarla... Penso metà febbraio, ma visto che l'ho già pagata sono formalmente già possessore di una factory 2019

virusfalco ha scritto:Ti rispondo io per entrambi: si, e anche molto.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

perfetto! allora ora bisogna solo aspettare che arrivino le torride temperature estivedadeejaydade ha scritto:La mia 2017 è andata a un mio amico del gruppo con cui esco che tra l'altro la userà anche come daily commuter nel traffico di milano. Gli farò fare un monitoraggio serio della situazione, dopodichè anche sulla mia farei la modifica

Sono curioso di vederlo, così come di vedere come hanno integrato l'interfaccia OBTI nella grafica esistente della strumentazione. Mi piacerebbe se per esempio ora si potesse riassegnare il tasto PIT per cambiare settaggio al volo delle sospensioni tra le varie mappe.Gabro ha scritto:perfetto! allora ora bisogna solo aspettare che arrivino le torride temperature estivedadeejaydade ha scritto:La mia 2017 è andata a un mio amico del gruppo con cui esco che tra l'altro la userà anche come daily commuter nel traffico di milano. Gli farò fare un monitoraggio serio della situazione, dopodichè anche sulla mia farei la modifica![]()
PS ma sulla 2019 la centralina delle sospensioni dove l'hanno messa? dove l'hanno trovato spazio disponibile?