Sabato pomeriggio sono riuscito a fare il mio primo giretto in sella alla tuono ‘17!
Purtroppo è durato solo 180-190km, ma già sabato spero di rifarmi perché dopo un anno a piedi l’astinenza È tanta
Prime impressioni: ho guidato per 5 stagioni un cb1000r con qualche accorgimento, a differenza già da fermo si notano moltissime differenze, la tuono trasmette subito una sensazione di stabilità e padronanza del mezzo.
Componentistica di alto livello, grafiche da sbavo e monitor che accenderei e spegnerei 1000 volte solo per vedere la grafica
Una volta accesa è inconfondibile il sound del v4, anche se penalizzato dalla valvola mi piace molto soprattutto quando si inizia a fare sul serio è una vera melodia.. mi immagino cosa possa uscire montando un completo! Ma per il momento va bene così.. se ci sarà l’occasione darò un occhio agli sc oval, ma non ne ho visti di omologati (solo terminale).
Freni e sospensioni al top! Ero abituato alla pasta frolla honda con mono inensistente! Sulla tuono ho avuto più fiducia in me stesso nella guida allegra con conseguente innalzamento dei miei limiti e mi sono divertito molto.
Ho avuto solo qualche problemino col cambio in salita, sarà per colpa degli stivali?! certe volte Sbagliavo l’innesto nella guida veloce.. (ps pochi problemi a trovare la folle, quindi penso che il gioco sia giusto e gli errori siano i miei), per il resto zero problemi; ho notato la temperatura sempre vicina ai 100gradi mai successo col CB ma d’altronde l’e4 ha difetti...
Unica domanda: ma il livello della benzina dove si legge??
non vedo l’ora di sabato per riportare altre novità