Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Quali sono secondo te delle carene giuste? Quelle della precedente montano.senza problemi?Gabro ha scritto:si montano, ma il codone cruciata lo odio, nasconde batteria e presa diagnosi, inoltre usa i fianchetti originali ogni volta che devi fare manutenzione è un dramma

Le sue sono della streetfighter da come ho capito. Ma il.codone non monta bene avendo cambiato il serbatoio e volendola riverniciare, volevo vedere se trovavo qualcosa già per la 2015. Le sue sono messe cosìGabro ha scritto:le carene sue no, eh?!?!
il muso devi mettere quello cruciata per le tuono 2015+, il puntale è comune a tutte le tuono, per codone sella invece io consiglio quello lungo della vecchia tuono 1000, sempre cruciata

Ma parli di tuono? Questa è una rsv4Gabro ha scritto:per mettere il muso della 1000 (che molto piu protettivo di quello della 1100, e in versione racing secondo me pure piu bello) devi cambiare il telaietto anteriore

[emoji16][emoji16][emoji16]Gabro ha scritto:e lo vedi che sò rincoglionito!?!? non mi ricordo dove avevo risposto ad uno che voleva mettere le carene rsv4 su tuono e mi son confuso con te!!!